18 ore fa:Danilo, la cicogna che sfida il Mediterraneo: iniziato il ritorno verso casa
17 ore fa:Trebisacce, scontro a sinistra. Le sinistre unite attaccano: «Esclusi dal Primo Maggio, democrazia a intermittenza»
2 ore fa:Cariati, arrivo delle reliquie di San Cataldo da Taranto: forte partecipazione per il 300° anniversario
14 ore fa:Custodi di un fuoco antico: cosa racconta il viaggio tra Grecia e Sibaritide
15 ore fa:Fingono di essere carabinieri e truffano un anziano: arrestati a Trebisacce
16 ore fa:Si avvicina l'appuntamento su Marco Aurelio Severino per rilanciare la storia della medicina calabrese
16 ore fa:Vicenda Tis, i sindacati: «C'è l'impegno della Regione a sostenere il reddito degli esclusi»
15 ore fa:Mario Tozzi all’Unical per “Terre in movimento”: si parlerà di rischio sismico e vulcanico
17 ore fa:Poste chiuse a Lauropoli, Ndc incalza: «Fine lavori il 4 maggio? Cantieri mai partiti»
12 minuti fa:Cariati, approvato il bilancio 2026-2028 tra tensioni e richiami alla responsabilità

Trentasettesimo numero 1 Novembre 2014

1 minuti di lettura
Trentasettesimo numero de l’Eco dello Jonio. Sfoglia online la versione pdf del numero di sabato 1 novembre 2014. Per sfogliare il cartaceo recatevi nei punti cortesia.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.