2 ore fa:Ferrovia Jonica, De Cicco interroga la Regione e chiede lumi su elettrificazione e ammodernamento
1 ora fa:Casello Martucci, cittadini isolati dal cantiere ferroviario: «Riaprite la strada». Ma il nodo è anche idraulico
1 ora fa:Montegiordano, in 10mila per "Il Paese della Poesia d'Amore": premiato il cantautore Morgan
2 ore fa:Consorzi di Bonifica, Scutellà: «Ora risposte sul Tfr e sul futuro dei lavoratori»
42 minuti fa:Noi Moderati Giovani, Luca Bifano nominato commissario cittadino di Castrovillari
12 minuti fa:Al Polo Magnolia la fantasia diventa autonomia: laboratori estivi tra creatività e crescita
4 ore fa:Erosione costiera a Calopezzati, i cittadini: «Servono interventi urgenti prima dell'inverno»
3 ore fa:Ferrovia Jonica, tornano le littorine: i “treni d’oro” viaggiano ancora nel passato
3 ore fa:Mandatoriccio riporta a casa i suoi chef: due giorni tra sapori, musica e identità
3 ore fa:Furgone in fiamme nella notte in viale dei Normanni

Trebisacce, l'amministrazione premia Gaetano Napoli

1 minuti di lettura
L'Amministrazione Comunale di Trebisacce il 24 agosto 2014 presso la Residenza Municipale ha conferito a Gaetano Napoli una targa di riconoscimentoper l'impegno e l'attaccamento alla propria città”. Il giovane cittadino trebisaccese il 14 luglio 2013 ha attraversato a nuoto lo Stretto di Messina per protestare contro la chiusura dell'ospedale Chidichimo di Trebisacce. La traversata del 2013, sostenuta e seguita dal Comune di Trebisacce, ha avuto grande risonanza tra i media nazionali che hanno seguito il caso calabrese.  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.