2 ore fa:Gli studenti del Made in Italy dell’Ipseoa Ipsia Castrovillari alla scoperta della seta
3 ore fa:Magnolia e l'educazione alla felicità nei nidi: un percorso contro i modelli dei social
2 ore fa:Beni confiscati alla mafia, oltre 4 milioni nel cosentino per progetti anche a Corigliano-Rossano, Cariati e Cassano
4 ore fa:Pallavolo Rossano in finale playoff Serie C: 3-0 a Cutro e sogno sempre più vicino!
1 ora fa:Corigliano-Rossano, riuso beni confiscati: sbloccati i progetti di Iacina e Cannata
3 ore fa: Mormanno protagonista con il Palio delle Botti: podio sfiorato e grande successo di pubblico
4 ore fa:Stabilizzazione dei TIS a Cassano: 11 assunzioni a tempo indeterminato
6 ore fa:All'Unical esperti a confronto nel seminario “Ambiente e Salute: Rischi, Evidenze e Prevenzione”
5 ore fa:Dati personali e biometria. UdiCon: «Impronte e volto sono la nuova frontiera di protezione»
5 ore fa:L'UniCal entra nel maxi-progetto Compass: AI e dispositivi di monitoraggio avanzato per la cardio-oncologia

Trebisacce è di nuovo Bandiera Blu

1 minuti di lettura
Alle indiscrezioni dei giorni scorsi, è infine seguita la conferma ufficiale: per il secondo anno consecutivo, la Bandiera Blu 2015 sventolerà sui lidi della città di Trebisacce. E' una delle quattro spiagge di Calabria che potrà fregiarsi del riconoscimento assegnato dalla Fee (Foundation for environmental education). Qualità delle acque, ma anche educazione e gestione ambientale. Così ci si guadagna un posto fra le battigie migliori d'Italia. E allora prepariamoci ad ammirare sulla spiaggia trebisaccese un bel quadrato di stoffa turchese agitato dal vento di scirocco.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.