11 ore fa:Il PNE rilancia la ricerca mineraria: Pollino e Sila al centro della nuova mappa delle risorse
9 ore fa:Rischio idrogeologico, potenziati due interventi a Terranova da Sibari e Cropalati
8 ore fa:Educare al gusto: Amarelli porta la sua esperienza imprenditoriale a Fabbrica Futuro
8 ore fa:Cambio al vertice sulla 106. Mupo nuovo commissario: ora la partita più delicata è tra Co-Ro e Crotone
12 ore fa:Mauro attacca Stasi: «Chi non ha mai mosso un dito per la pesca, si vanta di risultati che non gli appartengono»
7 ore fa:Porto Co-Ro, firmato l'atto di concessione del Mercato Ittico
9 ore fa:Tarsia entra nel Polo Digitale Calabria
11 ore fa:Occhiuto proclamato ufficialmente alla guida della Regione
10 ore fa:Disability Card, si potrà fare richiesta presso lo sportello Sai di Anffas Co-Ro
10 ore fa:Turismo sostenibile, nasce un "ponte virtuale" tra Crosia Mirto e Civita

Trebisacce, atti vandalici a danno dell'assessore ai Lavori pubblici

1 minuti di lettura
Atti vandalici a danno dell’assessore ai Lavori pubblici di Trebisacce, Filippo Castrovillari. Nella notte scorsa ignoti hanno preso di mira la vettura dell’amministratore (una Fiat Panda) distruggendo tutti i vetri probabilmente utilizzando un gorsso palo in ferro. Piena solidarietà all’assessore Castrovillari è giunta dal sindaco Franco Mundo che ha condannato duramente il gesto: «L’assessore Filippo Castrovillari – ha dichiarato il primo cittadino di Trebisacce – è una delle colonne portanti della struttura comunale, indefesso nel suo agire per la crescita di Trebisacce. Questo vile atto, frutto probabilmente di qualche balordo che sceglie di distruggere invece che di costruire, offende e ferisce tutta l’Amministrazione comunale. Sono certo che le forze dell’ordine sapranno individuare, nel breve termine, chi ha compiuto tale atto. Nel frattempo all’amico e collega Filippo Castrovillari va, oltre che la solidarietà di tutta l’Amministrazione comunale, il mio fraterno abbraccio. Non è certo persona che si lascia intimidire o spaventare – aggiunge il Sindaco - da qualche balordo, ma sia chiaro che ogni colpo rivolto verso la sua persona troverà tutta la squadra comunale pronta al suo fianco. Trebisacce è un luogo dove la violenza è stata bandita da tempo: non permetteremo a nessuno di violare impunemente la nostra serenità cittadina con atti criminali».
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.