1 ora fa:Cassano Jonio istituisce le Consulte comunali
5 ore fa:Rotatoria di Calopezzati, Basta Vittime: «Gli atti Anas smentiscono le ricostruzioni dell’amministrazione»
2 ore fa:Pesca calabrese, Coldiretti fa squadra: nasce la Consulta regionale del comparto
5 ore fa:Sicurezza sulla SS106, Uva presenta una mozione alla Provincia di Cosenza
2 ore fa:Cassano, la minoranza attacca il sindaco: «Condizionato da interessi esterni, manca autonomia politica»
1 ora fa:Da Sibari a Crotone quasi due ore per 115 chilometri. La Calabria del nord-est, dove le distanze si misurano in tempo
3 ore fa:Celiberto (FI): «Le Consulte comunali sono un passo avanti per la democrazia partecipata»
3 ore fa:UniCal e Cus voltano pagina: nasce il comitato che guiderà lo sport universitario
4 ore fa:Laino Borgo si prepara ad accogliere il Va’ Sentiero Fest: «Il turismo lento leva strategica per le aree interne»
4 ore fa:A Corigliano-Rossano disagi per i bagnanti disabili: «Servizio assistenza ridotto»

Tragedia del Raganello, chiuse le prime indagini

1 minuti di lettura
Chiusi i termini della delega di indagine sulla tragedia del Raganello. L'obiettivo della Procura di Castrovillari resta quello di accertare eventuali responsabilità in ordine alla piena del torrente che ha travolto ed ucciso 10 persone e ne ha ferito altre 11. Intanto proseguono le indagini e i rilevamenti dei consulenti dell'Università della Calabria nel territorio del Comune di San Lorenzo Bellizzi. Allo stato attuale il fiume è sotto sequestro.   fonte: gazzetta del sud  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.