13 ore fa:Sila laboratorio d’Italia, la sanità predittiva parte da Longobucco
12 ore fa:Trebisacce, casa di tre stranieri imbrattata con uova: «Episodio di odio». La denuncia di Rifondazione
11 ore fa:FdI difende la riorganizzazione sanitaria e accusa Stasi: «Conferenza dei sindaci svuotata»
9 ore fa:Da 11 giorni Spezzano albanese è senza acqua potabile: «Dai rubinetti esce liquido oleoso e maleodorante»
12 ore fa:Vinitaly, Parisi (Coldiretti Giovani): “Meno burocrazia e più credito per sostenere il vino dei territori”
9 ore fa:Da Cariati al Togo: con Pietro Tangari nasce TradiPizza, il sogno cooperativo che unisce due mondi
11 ore fa:A Co-Ro nasce "Malto Calabro": il Festival della birra artigianale
11 ore fa:Sosteniamo istituisce “Un raggio della maestra Gina”: cinque borse di studio per educare i giovani alla solidarietà
10 ore fa:Lauropoli–Sibari–Cassano, studenti e istituzioni contro il bullismo: "Il rispetto è libertà"
13 ore fa:Screening neonatale, Scutellà (M5S) spinge la Calabria: “Diagnosi precoce per tutti i neonati”

Code di Ambulanze all'Annunziata. La situazione è critica: Rossano attiva il reparto Covid

1 minuti di lettura
Sono delle immagini forti ed emblematiche quelle che arrivano dall'Ospedale Civile di Cosenza. Infatti, una fila di ambulanze è in attesa davanti all'Annunziata. Una situazione di criticità che avrà delle ripercussioni anche sul Nosocomio di Rossano. Infatti, nella mattinata di domani, verrà attivato il reparto Covid del Giannettasio, il quale potrà contare su 10 posti letto Covid. La decisione, come conferma il Corriere della Calabria, è stata presa dal commissario Asp, Cinzia Bettellini, dando così seguito ad una delibera già approvata dal suo predecessore, Giuseppe Zuccatelli.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.