29 minuti fa:Di scioperi... anzi no, di protesta, rassegnazione e apatia
4 ore fa:Terme Sibarite, Rotary e Comune insieme per valorizzare acqua, territorio e benessere
4 ore fa:Il Nord-Est non nasce più: 1.350 culle contro 2.718 morti... in un anno
5 ore fa: Nuovo ospedale, Stasi a Daffinà: «Senza potenziare Boscarello non autorizzeremo altri reflui»
1 ora fa:Frascineto aderisce a "La Mela di AISM": domenica 4 ottobre banchetto solidale al Municipio per la ricerca sulla sclerosi multipla
2 ore fa:Caro energia e rigenerazione ex Enel, l'affondo di Rifondazione Comunista: «Governo e Regione trascurano il nord-est calabrese»
1 ora fa:Blitz Quotidiano racconta l'impresa Amarelli tra leadership femminile e innovazione
3 ore fa:Carte in Dimora, a Corigliano-Rossano apre le porte il Museo della Liquirizia Giorgio Amarelli
59 minuti fa:Premio Vincenzo Valente, torna il concorso nazionale dedicato alle scuole: elaborati entro il 28 novembre
2 ore fa:Saracena, il turismo esperienziale conquista l'autunno: al via la nuova edizione de “La Vallata delle Zucche”

Code di Ambulanze all'Annunziata. La situazione è critica: Rossano attiva il reparto Covid

1 minuti di lettura
Sono delle immagini forti ed emblematiche quelle che arrivano dall'Ospedale Civile di Cosenza. Infatti, una fila di ambulanze è in attesa davanti all'Annunziata. Una situazione di criticità che avrà delle ripercussioni anche sul Nosocomio di Rossano. Infatti, nella mattinata di domani, verrà attivato il reparto Covid del Giannettasio, il quale potrà contare su 10 posti letto Covid. La decisione, come conferma il Corriere della Calabria, è stata presa dal commissario Asp, Cinzia Bettellini, dando così seguito ad una delibera già approvata dal suo predecessore, Giuseppe Zuccatelli.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.