10 ore fa:Antonella Ruggiero super ospite nel borgo arbëreshë di Civita
10 ore fa:Disperso in Sila: ritrovato un giovane di 32 anni
7 ore fa:Le Arcidiocesi di Rossano-Cariati e Bari-Bitonto insieme in visita a Istanbul
8 ore fa:Arpacal pubblica il Report di balneazione 2025: da Cariati a Rocca Imperiale acque eccellenti
8 ore fa:Ci hanno tolto pure l'acqua... ma dove vogliamo andare?
11 ore fa:Referendum, parte l’appello di Corigliano-Rossano Pulita
12 ore fa:Dalla Regione 2,5 mln per riqualificare i centri storici di Rossano e Corigliano
9 ore fa:Addio al maestro Longoni: il suo orizzonte mancherà al nostro glocal
14 ore fa:Mazza (CMG): «Prosopopea sibarita e inerzia crotoniate condannano l'Arco Jonico all'oblio»
13 ore fa:Costituzione e referendum nell'evento di Cgil, Unical e Anpi per gli 80 anni dalla liberazione del Nazifascismo

"Timp russ...", tappa di Piragineti rinviata al 30 agosto

1 minuti di lettura
“Timp russ a Russan e mulicatini a Croghijani”. Rinviata la tappa di Piragineti a causa del grave lutto che ha colpito la famiglia di Antonio Amica, attore della Compagnia Atc Tieri di Corigliano, tra i protagonisti della commedia. È quanto fanno sapere i membri della Compagnia Otto&Nove GranTeatro, esprimendo grande vicinanza e partecipazione al dolore dell’amico Antonio, per la perdita della cara congiunta. La serata teatrale si terrà il prossimo Sabato 30 Agosto 2014, nella stessa location. Intanto, il dvd della Commedia dei record “Timp russ a Russan e mulicatini a Croghjiani”, grazie al progetto nato in partnership con le prestigiose aziende Amarelli, Simet Spa e Lapietra Costruzioni, in sintonia con le finalità dell’opera, che promuove l’Unione delle due Città dell’Area urbana Corigliano-Rossano, sarà distribuito a partire da oggi, Sabato 23 Agosto 2014, con il settimanale L’Eco dello Jonio, in tutte le edicole da Cariati a Trebisacce, ad una cifra accessibilissima e simbolica.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.