Co-Ro: biblioteche comunali, al via l’acquisto di nuovi libri
Pubblicata la manifestazione di interesse per le strutture “Francesco Pometti” e “Giorgio Leone”
CORIGLIANO-ROSSANO – È stata pubblicata sull’Albo pretorio del Comune di Corigliano-Rossano la manifestazione di interesse finalizzata all’acquisto di libri destinati alle biblioteche comunali “Francesco Pometti” e “Giorgio Leone”.
L’avviso è rivolto all’individuazione di sei librerie operanti prioritariamente nel territorio comunale e, in subordine, nell’ambito della Provincia di Cosenza, alle quali affidare la fornitura dei volumi per le biblioteche dell’Ente.
Le librerie selezionate dovranno concordare la scelta dei testi con l’Amministrazione comunale e con il Settore di riferimento, garantendo inoltre massima disponibilità alla sostituzione di eventuali libri proposti, sulla base dei preventivi presentati.
I soggetti interessati sono tenuti a presentare apposita istanza, corredata dalla dichiarazione attestante il possesso di tutti i requisiti richiesti per la partecipazione.
La manifestazione di interesse, redatta secondo il modello allegato all’avviso e sottoscritta dal legale rappresentante della ditta, dovrà essere trasmessa entro e non oltre le ore 12:00 del 16 febbraio 2026, esclusivamente tramite PEC all’indirizzo protocollo.coriglianorossano@asmepec.it.
Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata la seguente dicitura:
“Manifestazione di interesse finalizzata alla fornitura di libri per le Biblioteche comunali di Corigliano-Rossano – D.M. n. 272/2025”.