L’Ust Cisl si congratula con Pisano per l’elezione alla guida dell’Ordine dei Commercialisti di Castrovillari
Michele Sapia: «Un risultato frutto di competenza, impegno e profonda conoscenza del territorio»
CASTROVILLARI – L’UST CISL di Cosenza esprime le proprie congratulazioni a Mimmo Pisano per la sua elezione a presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Castrovillari. Un incarico di grande prestigio che, secondo il sindacato, rappresenta il riconoscimento di un percorso professionale costruito su competenza, impegno e una solida conoscenza del territorio.
«Congratulazioni e auguri di buon lavoro a Mimmo Pisano per la prestigiosa elezione a presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Castrovillari – dichiara Michele Sapia, segretario generale dell’UST CISL di Cosenza –. Un risultato importante, frutto di competenza, impegno e profonda conoscenza del territorio. Siamo certi che saprà guidare l’Ordine con equilibrio, visione e spirito di servizio».
Il segretario generale sottolinea inoltre il legame già esistente tra Pisano e l’organizzazione sindacale, ricordando come egli ricopra attualmente anche il ruolo di presidente del Collegio sindacale dell’UST CISL di Cosenza.
«A nome dell’UST – aggiunge Sapia – esprimiamo le nostre più vive congratulazioni a Mimmo Pisano, formulando i migliori auguri di buon lavoro per questo nuovo e prestigioso incarico. Siamo convinti che il rafforzamento del dialogo e della collaborazione tra le parti sociali e le migliori energie della società rappresenti un valore decisivo per costruire percorsi di sviluppo condivisi».
Un approccio, conclude la CISL, che punta «a mettere al centro la persona» e a rispondere «al bisogno di maggiore confronto partecipativo di un territorio che merita attenzione, ascolto e progettualità condivisa».