Cassano Jonio verso una consulta delle attività produttive
La Consulta non sarà solo un tavolo di confronto, ma un motore di crescita che garantirà ad ogni zona i suoi referenti. Ecco i primi incontri
CASSANO JONIO - Domenica 11 gennaio, presso le Terme Sibarite, si è tenuto un proficuo incontro tra i rappresentanti delle attività produttive locali, riuniti nel Comitato delle attività produttive, e l'Amministrazione comunale: un passo importante per il futuro economico del nostro territorio.
Dalla discussione è emersa la ferma volontà del Comitato delle attività produttive del territorio di Cassano di istituire la Consulta delle Attività Produttive, un nuovo organismo che fungerà da ponte diretto e costante tra le imprese e l'Amministrazione comunale. L'obiettivo è chiaro: collaborare attivamente per valorizzare le risorse del territorio e proporre progetti concreti che favoriscano lo sviluppo economico.
Per garantire che ogni zona di Cassano abbia il giusto peso, i referenti del Comitato delle attività produttive Peppino Fasanella e Peppino Bonanno, d'intesa con il Vice Sindaco Giuseppe La Regina, hanno deciso di ampliare il Comitato Promotore coinvolgendo direttamente le frazioni.
Se sei un operatore economico, ti invitiamo a partecipare agli incontri dedicati: 27 Gennaio ore 17: Delegazione Municipale di Lauropoli; 28 Gennaio ore 17: Delegazione Municipale di Sibari; 29 Gennaio ore 17: Delegazione Municipale di Doria.
Questi appuntamenti sono fondamentali per assicurare una rappresentanza equilibrata e territoriale all'interno del comitato che coordinerà le fasi iniziali.
Gli obiettivi
La Consulta non sarà solo un tavolo di confronto, ma un motore di crescita per: Avanzare proposte concrete per lo sviluppo locale. Chiedere che una quota del bilancio comunale sia destinata alla promozione delle attività produttive. Mettere a sistema le grandi risorse del nostro Comune. Uniti si cresce: vi aspettiamo numerosi per costruire insieme il futuro di Cassano.