Al via i lavori del progetto “Polis” nell’ufficio postale di San Demetrio Corone
Servizi garantiti grazie a una postazione mobile durante gli interventi di manutenzione straordinaria
SAN DEMETRIO CORONE - Poste Italiane comunica l’avvio dei lavori di manutenzione straordinaria presso l’ufficio postale di via Roma a San Demetrio Corone. Gli interventi rientrano nel progetto nazionale “Polis”, finalizzato a migliorare la qualità dei servizi, dell’accoglienza e a semplificare l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15 mila abitanti.
Il progetto “Polis” nasce con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del Paese, contribuendo al superamento del digital divide. Una volta completati i lavori, nell’ufficio postale di San Demetrio Corone sarà possibile richiedere numerosi servizi, tra cui quelli dell’INPS e del Ministero della Giustizia, i certificati anagrafici e di stato civile, il passaporto elettronico, il codice fiscale per i neonati e altri documenti ufficiali.
Durante il periodo dei lavori, la continuità del servizio sarà pienamente garantita grazie a una postazione mobile, posizionata davanti all’ufficio della Polizia Locale. La postazione sarà operativa dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35, assicurando così ai cittadini la possibilità di usufruire regolarmente dei servizi postali.