1 ora fa:Rifiuti, Scutellà (M5s) evidenzia le criticità di Arrical: «Costi alti e disuguaglianze territoriali»
1 ora fa:Acqua e viabilità, il sindaco di Caloveto alla Regione per due firme che cambiano il territorio
5 ore fa:Il Laboratorio delle donne di Co-Ro presenta "C'era una volta intorno al presepe..."
5 minuti fa:Lungro fa il tifo per Antonio Senise: il giovane concittadino debutta a MasterChef
2 ore fa:Medici di Pediatria del Compagna senza retribuzione, l'Asp chiarisce: «Le forniture verranno pagate nei tempi previsti»
2 ore fa:Co-Ro celebra Vincenzo Valente: al Castello Ducale il Premio Nazionale giunto all’XI edizione
4 ore fa:La Calabria che si indossa: identità, design e liquirizia nella nuova tappa del racconto di Mid Pop Design
35 minuti fa:San Demetrio, Madeo insignito del titolo di “Grande Ufficiale” dell’Ordine di Skanderbeg
4 ore fa:Cellcept introvabile nel servizio pubblico, trapiantati costretti agli equivalenti: «Così rischiamo la vita»
3 ore fa:Malore sul lavoro a Corigliano: soccorsa una giovane nella zona industriale

Lungro fa il tifo per Antonio Senise: il giovane concittadino debutta a MasterChef

1 minuti di lettura

LUNGRO - L’Amministrazione Comunale di Lungro, tramite la pagina Facebook del Comune, esprime un caloroso e sentito in bocca al lupo ad Antonio Senise, giovane talento del paese, che ha intrapreso l’avventura nella nuova stagione di MasterChef Italia, uno dei programmi culinari più seguiti e apprezzati del panorama televisivo nazionale.

La partecipazione di un lungrese a un format di così alto profilo rappresenta un motivo di grande orgoglio per l’intera comunità. Antonio, nella puntata di presentazione, ha scelto di portare un piatto della tradizione lungrese, gesto che non solo valorizza le sue radici, ma porta sotto i riflettori nazionali la cultura gastronomica del territorio.

Il Comune sottolinea come questa esperienza sia un’occasione significativa non solo per il giovane aspirante chef, ma anche per la promozione dell’identità culinaria locale. L’Amministrazione, insieme a tutta la cittadinanza, si dice già pronta a sostenere Antonio in ogni fase del percorso, certa che saprà distinguersi per creatività, passione e dedizione.

Lungro, intanto, si prepara a fare la propria parte: tifare con entusiasmo per il suo rappresentante, condividendo emozioni e speranze lungo tutto il suo percorso televisivo.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.