4 ore fa:“La Cultura per la Pace”, a Rossano il racconto “Aeroplani di carta” di Umberto Romano
1 ora fa:Geronimo Stilton arriva a Corigliano-Rossano: mille bambini al Murialdo per diventare “roditori di libri”
6 ore fa:Sila Protetta supera il test: i braccialetti sanitari entrano nella pratica clinica
8 ore fa:Bandiera Blu, Stasi: «Abbiamo dimostrato che Corigliano-Rossano vale»
7 ore fa:Lanza-Milani da applausi: l’orchestra di Cassano vince il Concorso internazionale di Scandicci
5 ore fa:Cassano, incarico ex art. 110 al Settore tecnico: l’opposizione attacca Iacobini
24 minuti fa:Elezioni Castrovillari, falsa mail attribuita a Loizzo (Lega): «Non è mia, contenuto estraneo»
2 ore fa:Idrogeno a Corigliano-Rossano, Romeo smonta il caso Enel: «Senza mercato, a chi lo vendi?»
3 ore fa:Pallavolo Rossano cade a Reggio, ma la finale playoff resta aperta
4 ore fa:Casa Serena, il Comitato chiede verifiche sugli atti: «Gestione commissariale ignorata?»

Rocca Imperiale si prepara al “Parco delle Zucche” a Villa Zante

1 minuti di lettura

ROCCA IMPERIALE - Atmosfere autunnali, colori caldi e tanta allegria: il 25 e 26 ottobre Villa Zante, a Rocca Imperiale, si trasformerà nel suggestivo “Parco delle Zucche”, un evento pensato per grandi e piccoli.

Dalle ore 10:00, la villa ospiterà attrazioni, laboratori creativi, giochi per bambini, musica e stand tematici, in un clima festoso che celebra la stagione autunnale. Tra zucche, natura e divertimento, le famiglie potranno vivere due giornate all’insegna della convivialità e della scoperta.

Il conto alla rovescia è iniziato: Rocca Imperiale si prepara a vestirsi d’arancio per accogliere l’autunno più magico dell’anno. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.