Officina Meccanica Golluscio tra le imprese storiche premiate dalla Camera di Commercio di Cosenza
Dal 1960 un punto di riferimento nel settore dei carburanti a Corigliano-Rossano: professionalità, innovazione e legame con il territorio premiati come valori d’impresa

COSENZA – C’è anche l’Officina Meccanica Giuseppe Golluscio tra le 47 aziende premiate dalla Camera di Commercio di Cosenza in occasione della VII edizione del Premio Imprese Storiche.
Un riconoscimento importante per un’attività nata nel 1960, che da oltre sessant’anni rappresenta un punto di riferimento nel settore dei carburanti e della meccanica.
Fondata e condotta con passione da Giuseppe Golluscio, l’officina ha saputo attraversare le epoche restando fedele ai propri valori di competenza, affidabilità e innovazione, adattandosi ai cambiamenti del mercato e accompagnando intere generazioni di clienti.
Il premio, consegnato nel corso della cerimonia presieduta da Klaus Algieri, celebra le storie di chi ha fatto della propria impresa una missione di vita.
E quella di Golluscio è una di quelle storie che raccontano, con semplicità e orgoglio, l’anima produttiva e laboriosa della Calabria.