59 minuti fa:Da Caronno Pertusella un minuto di silenzio per i quattro braccianti uccisi ad Amendolara
3 ore fa:Vakarici celebra il successo del XXI Concorso dei Vini Arbëreshë: migliaia di visitatori e un modello di turismo per le aree interne
4 ore fa:Saracena chiede lo stato di calamità dopo la grandinata: danni a vigneti, uliveti e Moscato
3 ore fa:Corigliano-Rossano, completata la stabilizzazione dei TIS: assunti a tempo indeterminato tutti i 51 tirocinanti
2 ore fa:Caporalato, FLAI CGIL: «Servono risposte strutturali per lavoratori e imprese»
29 minuti fa:Welfare, dalla Regione 1,3 milioni per famiglie, minori e anziani attivi: avviso ai 15 ambiti sociali calabresi
16 ore fa:Abbiamo un nemico comune
1 ora fa:Saracena stabilizza i primi due Tis: il comune punta su lavoro stabile e uffici più forti
4 ore fa:Cassano, ripristinato il servizio irriguo a Lattughelle: al via un nuovo impianto a risparmio idrico
1 ora fa:Corigliano-Rossano, emessi 9 Divieti di accesso alle aree urbane dopo le violenze sul lungomare di Rossano

Officina Meccanica Golluscio tra le imprese storiche premiate dalla Camera di Commercio di Cosenza

1 minuti di lettura

COSENZA – C’è anche l’Officina Meccanica Giuseppe Golluscio tra le 47 aziende premiate dalla Camera di Commercio di Cosenza in occasione della VII edizione del Premio Imprese Storiche.

Un riconoscimento importante per un’attività nata nel 1960, che da oltre sessant’anni rappresenta un punto di riferimento nel settore dei carburanti e della meccanica.

Fondata e condotta con passione da Giuseppe Golluscio, l’officina ha saputo attraversare le epoche restando fedele ai propri valori di competenza, affidabilità e innovazione, adattandosi ai cambiamenti del mercato e accompagnando intere generazioni di clienti.

Il premio, consegnato nel corso della cerimonia presieduta da Klaus Algieri, celebra le storie di chi ha fatto della propria impresa una missione di vita.
E quella di Golluscio è una di quelle storie che raccontano, con semplicità e orgoglio, l’anima produttiva e laboriosa della Calabria.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.