Lungro, pubblicato il bando per gli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica
Avranno la priorità le famiglie di recente formazione o di prossima formazione; le persone anziane (oltre 65 anni); i portatori di handicap o nuclei familiari con persone disabili. Qui tutte le info
LUNGRO - È stato pubblicato il Bando di concorso per la formazione della graduatoria generale finalizzata all’assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP), ai sensi della L.R. n. 32/1996 e successive modifiche.
Possono partecipare i Cittadini in possesso dei requisiti previsti dalla normativa regionale, tra cui: residenza o attività lavorativa nel Comune di Lungro; ISEE familiare non superiore a €10.500,00; assenza di proprietà o altri diritti su alloggi adeguati. Le domande vanno presentate entro 60 giorni dalla pubblicazione del bando.
Come previsto dalla normativa regionale, avranno priorità: le famiglie di recente formazione o di prossima formazione; le persone anziane (oltre 65 anni); i portatori di handicap o nuclei familiari con persone disabili, in particolare per alloggi senza barriere architettoniche.
Le domande possono essere inviate tramite PEC a: protocollo.comune.lungro@asmepec.it oppure consegnate direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune.
Il bando, il modulo di domanda e ulteriori informazioni sono disponibili sull’Albo Pretorio del Comune di Lungro: www.comune.lungro.cs.it oppure presso gli uffici comunali competenti.