3 ore fa:Avviso Concilia, Straface: «Impegnati 3,5 milioni di euro per la conciliazione vita-lavoro»
1 ora fa:Identitario e solidale: a Vaccarizzo il Natale sposa la ricerca
4 ore fa:San Pancrazio Salentino conferisce la Cittadinanza Illustre alla memoria del pittore Pancrazio Promenzio
4 ore fa:Il Maestro Aloise incontra gli studenti dell’indirizzo Moda all’Ipseoa Ipsia di Castrovillari
2 ore fa:Bilancio, Madeo sulla sanità: «La vera sfida è ridurre la mobilità passiva»
9 minuti fa:Maggioranza Stasi alla prova del nove: oggi il Consiglio che misurerà la tenuta politica
39 minuti fa:Elisabetta Santoianni eletta Presidente della VI commissione consiliare permanente
3 ore fa:Settantotto giorni di attesa per un apparecchio prescritto: anziano di Longobucco muore agognando il diritto alla Salute
3 ore fa:Bilancio regionale 2026-2028, Scutellà (M5S) all’attacco: «Documento timido, Calabria senza visione»
1 ora fa:Criticità assistenza pediatrica a Cariati: le Lampare e Nursind si rivolgono all'Asp di Cosenza

Lungro, pubblicato il bando per gli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica

1 minuti di lettura

LUNGRO - È stato pubblicato il Bando di concorso per la formazione della graduatoria generale finalizzata all’assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP), ai sensi della L.R. n. 32/1996 e successive modifiche.

Possono partecipare i Cittadini in possesso dei requisiti previsti dalla normativa regionale, tra cui: residenza o attività lavorativa nel Comune di Lungro; ISEE familiare non superiore a €10.500,00; assenza di proprietà o altri diritti su alloggi adeguati. Le domande vanno presentate entro 60 giorni dalla pubblicazione del bando.

Come previsto dalla normativa regionale, avranno priorità: le famiglie di recente formazione o di prossima formazione; le persone anziane (oltre 65 anni); i portatori di handicap o nuclei familiari con persone disabili, in particolare per alloggi senza barriere architettoniche.

Le domande possono essere inviate tramite PEC a: protocollo.comune.lungro@asmepec.it oppure consegnate direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune.

Il bando, il modulo di domanda e ulteriori informazioni sono disponibili sull’Albo Pretorio del Comune di Lungro: www.comune.lungro.cs.it oppure presso gli uffici comunali competenti.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.