La dirigente Aiello dell'Ic di Cariati nominata alla reggenza dell'istituto
L’incarico di reggenza ad Aiello (già alla guida dell’IIS Cariati) consente di assicurare la regolare prosecuzione dell’anno scolastico e la necessaria stabilità organizzativa e didattica per studenti, famiglie, docenti e personale scolastico

CARIATI - L’Amministrazione Comunale di Cariati esprime le proprie congratulazioni e rivolge un sentito augurio di buon lavoro alla Dirigente Scolastica dell’Istituto di Istruzione Superiore di Cariati, Prof.ssa Sara Giulia Aiello, nominata dall’Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria quale destinataria dell’incarico aggiuntivo di reggenza dell’Istituto Comprensivo di Cariati.
La nomina si è resa necessaria a seguito dell’assegnazione di un nuovo incarico al dirigente uscente, Prof. Alessandro Turano, chiamato a svolgere il ruolo di Tutor organizzatore presso l’Università della Calabria. Una scelta che testimonia la qualità e la professionalità della dirigenza scolastica del nostro territorio, e che rende però necessario garantire continuità nella guida dell’Istituto Comprensivo.
L’incarico di reggenza ad Aiello – già alla guida dell’IIS Cariati – consente di assicurare la regolare prosecuzione dell’anno scolastico e la necessaria stabilità organizzativa e didattica per studenti, famiglie, docenti e personale scolastico.
«Siamo certi – si legge in una nota dell’Amministrazione Comunale – che la Dirigente Aiello saprà affrontare questo incarico con competenza, impegno e spirito di servizio, così come ha già dimostrato nella sua attività presso l’IIS Cariati. A lei vanno il nostro pieno sostegno e l’augurio di un lavoro proficuo per il bene della comunità scolastica e del nostro territorio».
L’Amministrazione coglie l’occasione per ringraziare il professore Turano per il lavoro svolto in questi anni alla guida dell’Istituto Comprensivo, augurandogli i migliori successi nel nuovo e prestigioso incarico universitario.