15 ore fa:Turismo e caro-prezzi: «Così non torno più». 600 euro per un ombrellone (ad agosto) e «una margherita mi è costata 7 euro»
3 ore fa:Civita: al via i lavori di riqualificazione e ampliamento del cimitero
35 minuti fa:Corigliano-Rossano si prepara alla grande festa dell’Achiropita | VIDEO
13 ore fa:Addio a Cosimo Bruno, l'anima gentile del giornalismo calabrese
2 ore fa:A San Giorgio Albanese torna “Aperinchiostro”
4 minuti fa:L'attesa è finita: domani ad Amendolara Cecè Barretta per la magica notte di San Lorenzo
1 ora fa:Francesco Sacchinelli è il nuovo assistente allenatore della Corigliano Volley
4 ore fa:Vakarici pronto ad illuminarsi per la rassegna del costume arbëreshe
3 ore fa:Istituzioni e imprenditori a confronto a Caloveto sul governo della bellezza
4 ore fa:Oggi una messa nella cattedrale di Rossano per le vittime della 106

L'attesa è finita: domani ad Amendolara Cecè Barretta per la magica notte di San Lorenzo

1 minuti di lettura

AMENDOLARA - Il 10 agosto dalle ore 22:00 il lungomare di Amendolara Marina si trasformerà in un grande palcoscenico a cielo aperto per accogliere Cecè Barretta, il cantautore calabrese più amato nella nostra regione e apprezzato ben oltre i confini della Calabria.

L'evento, ad ingresso gratuito, è organizzato dall'agenzia di spettacolo Renevents e con l'Amministrazione Comunale di Amendolara, e farà da colonna sonora a una delle notti più attese dell'estate: la magica notte di San Lorenzo.

Dalle prime luci del tramonto fino a tarda sera, le canzoni di Cecè Barretta faranno ballare e cantare il pubblico, accompagnando l'attesa delle stelle cadenti con energia, emozione e coinvolgimento.

"Ballando sotto le stelle" sarà un'occasione unica per vivere insieme un concerto indimenticabile, tra mare, musica e desideri da esprimere guardando il cielo d'agosto.

Tutta la cittadinanza e i turisti sono invitati a partecipare. Prepariamoci a cantare, ballare e sognare... aspettando le stelle.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.