L'attesa è finita: domani ad Amendolara Cecè Barretta per la magica notte di San Lorenzo
Il lungomare si trasformerà in un grande palcoscenico a cielo aperto per accogliere il cantautore calabrese più amato nella nostra regione. Evento gratuito

AMENDOLARA - Il 10 agosto dalle ore 22:00 il lungomare di Amendolara Marina si trasformerà in un grande palcoscenico a cielo aperto per accogliere Cecè Barretta, il cantautore calabrese più amato nella nostra regione e apprezzato ben oltre i confini della Calabria.
L'evento, ad ingresso gratuito, è organizzato dall'agenzia di spettacolo Renevents e con l'Amministrazione Comunale di Amendolara, e farà da colonna sonora a una delle notti più attese dell'estate: la magica notte di San Lorenzo.
Dalle prime luci del tramonto fino a tarda sera, le canzoni di Cecè Barretta faranno ballare e cantare il pubblico, accompagnando l'attesa delle stelle cadenti con energia, emozione e coinvolgimento.
"Ballando sotto le stelle" sarà un'occasione unica per vivere insieme un concerto indimenticabile, tra mare, musica e desideri da esprimere guardando il cielo d'agosto.
Tutta la cittadinanza e i turisti sono invitati a partecipare. Prepariamoci a cantare, ballare e sognare... aspettando le stelle.