14 ore fa:Partono i cantieri del Crati, Straface: «Rispettati tempi e procedure. Simbolo di una Regione che agisce»
14 ore fa:Tarsia, via libera al progetto di messa in sicurezza della strada rurale di Acqua Cerase
11 ore fa:Co-Ro, 37enne con precedenti e senza patente tenta la fuga: denunciato e sequestrato il veicolo
11 ore fa:Sibaridea, nasce il laboratorio civico che vuole ridisegnare il futuro della Sibaritide
13 ore fa:A San Basile nasce il progetto “BiblioHubs: spazi culturali di comunità”
12 ore fa:Al Congresso Card di Rende riuniti i distretti: serve migliorare la qualità dei servizi
16 ore fa:A Rende un confronto tra i sindaci di centrosinistra «per costruire una nuova classe dirigente»
15 ore fa:La Tarantella calabrese alla conquista dell'Australia
12 ore fa:Dal Brillia al cuore: per il popolo biancoazzurro il pallone torna a casa
15 ore fa:Parisi attacca Von Der Leyen: «Pensa di parlare ai giovani e poi taglia la Pac. Non è credibile!»

Odissea 2000, dopo Sal Da Vinci arriva Luk3 a regalare emozioni nel parco dei record

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Luk3, allievo del talent show Amici di Maria De Filippi, giovane artista emergente con milioni di streaming alle spalle, salirà domenica 13 luglio sul palco affacciato sull’Atena Gioc’Onda.

«Fan e appassionati - si legge nella nota del parco - hanno tutto il tempo di ripassare i testi e poter cantare con lui i successi che lo hanno portato alla ribalta ed i brani del suo primo album Diciotto che raccoglie, tra i più apprezzati Valentine e Parigi in mototrino, oltre al singolo estivo Bianca-Prada, già virale su TikTok».

«Dopo il successo di pubblico fatto registrare dalla performance di Sal Da Vinci che ha fatto cantare e ballare tutti gli ospiti del Parco Acquatico dei record con Rossetto e Caffè e L’amore e tu, sono attesi per l’estate di sole, emozioni, esperienze e adrenalina targata Odissea 2000, in ordine sparso, anche Trigno, il vincitore della sezione canto dell’edizione 2025 del talent Amici di Maria De Filippi; il suo collega Petit; Settembre, il vincitore di Sanremo Giovani 2024 con Vertebre; Serena Brancale, la cantautrice pugliese, polistrumentista, performer e compositrice di Aneme e core, presentata a Sanremo e Serenata, cantata in coppia con Alessandra Amoroso».

«Saranno Max Poli e La Leti, conduttori de I mattinieri, il morning show di Radio Kiss Kiss in onda dal lunedì al venerdì, gli speaker che inaugureranno la serie di dirette dell’emittente radiofonica nazionale dall’AcquaPark Odissea 2000. La coppia di radiofonici terrà il timone della nave di Ulisse sabato 12 e domenica 13 e sabato 19 e domenica 20 luglio. Dal 26 luglio al 3 agosto a fare compagnia agli ascoltatori di Radio Kiss Kiss ci sarà Marta Martinez. Chiuderà Alfio, conduttore de I Corrieri di Kiss Kiss e ormai volto e voce nota al popolo dell’Odissea 2000 da dove trasmetterà dal 4 al 24 agosto».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.