4 ore fa:Calabria, oltre 1,1 milioni per i Centri per la Famiglia: finanziati anche Trebisacce e Cariati
2 ore fa:Rottamazione delle cartelle, Fratelli d’Italia chiede a Stasi di aderire alla misura nazionale
3 ore fa:Corigliano-Rossano, nuovi ritrovamenti archeologici a Cantinella: rigenerazione urbana e scavi vanno avanti
1 ora fa:Terzo Megalotto, il sindaco di Trebisacce scrive a Sirjo e alla Regione: «Evitare i licenziamenti delle maestranze»
2 ore fa:Più vini calabresi nei ristoranti e filiere locali a scuola, Gallo: «Ora dobbiamo fare lo stesso con l'extravergine»
1 ora fa:Schiavonea al buio, il lungomare nell’oscurità e la città nella paura
28 minuti fa:Premio Sipario d'Oro, a Saracena arriva la commedia brillante "Amore… Sali!"
3 ore fa:«Spoke di Castrovillari allo stremo. Servono interventi immediati e strutturali»
4 ore fa:Ex Elaiopolio sottoutilizzato: Uva chiede un presidio di Protezione Civile per le emergenze della Sibaritide
58 minuti fa:Elezioni provinciali, si vota l’8 marzo

Cariati, cambia la viabilità sul lungomare Cristoforo Colombo. Qui i dettagli

1 minuti di lettura

CARIATI - Il lungomare Cristoforo Colombo si prepara alla stagione primaverile con modifiche alla viabilità che riguardano il divieto di sosta e transito da sabato 19 aprile a domenica 15 giugno, dalle ore 16:00 alle ore 21:00, sabato e festivi. 

Lo si apprende dall’ordinanza emessa dal Vice Comandante Patrizia Marino, al fine di rendere più fluida la circolazione stradale tutelando l’utenza dei ciclisti e dei pedoni che, complice il clima e le temperature atmosferiche, iniziano a frequentare maggiormente il lungomare cittadino soprattutto nelle ore pomeridiane dei giorni di sabato e festivi.

Il divieto di sosta e transito interessa tutti gli autoveicoli e motoveicoli di ogni ordine e cilindrata nel tratto compreso dalla traversa adiacente la villetta "Padre Pio" e sino all'intersezione con via S. Paolo. 

Fanno eccezione alle limitazioni dell’ordinanza i veicoli adibiti a servizio di ordine pubblico, di soccorso ed altri mezzi preventivamente autorizzati. 
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.