4 ore fa:Rossanese: un anno tra sogni, cadute e orgoglio rossoblù
4 ore fa:La Diocesi si prepara al diaconato di Natale Raffaele Marincolo e Domenico Cruceli
7 ore fa:A Schiavonea torna il tradizionale “Bagno di Capodanno”
2 ore fa:Consiglio Comunale di Amendolara: minoranza: «L'aula istituzionale trasformata in strumento di propaganda politica»
6 ore fa:Guardia medica chiusa a Schiavonea, l'Asp spiega: «Disagi legati alla carenza di medici»
7 ore fa:Incendio Castroregio: si riaccende la battaglia per il presidio dei Vigili del Fuoco a Trebisacce
3 ore fa:Beatificazione e Canonizzazione di Madre Isabella De Rosis: il 2 gennaio l'istituzione del Tribunale
5 ore fa:Villapiana, bilancio consolidato e crisi BSV in Consiglio. «Chiediamo responsabilità»
5 ore fa:Disservizi di Poste Italiane a Cassano, Papasso chiede di discuterne in Consiglio: «Necessario risolvere l'emergenza»
3 ore fa:Occhiuto rilancia la Calabria come potenza energetica. E a Corigliano-Rossano c'è un sito che potrebbe tornare utile a questa visione

Talent Day Fipe a Corigliano-Rossano: opportunità di incontro tra imprese e lavoratori della ristorazione

1 minuti di lettura

COSENZA - Confcommercio Cosenza e FIPE Confcommercio annunciano l’edizione 2025 del Talent Day FIPE, un appuntamento chiave per favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro nel settore della ristorazione. L'evento si svolgerà mercoledì 10 aprile alle ore 9:00, presso la sede di Confcommercio Cosenza a Corigliano Rossano, in via Metaponto.

Il Talent Day FIPE, giunto ormai alla sua quarta edizione, rappresenta un’importante iniziativa a sostegno delle imprese alla ricerca di personale qualificato e dei lavoratori desiderosi di inserirsi o crescere professionalmente in un comparto strategico per l’economia locale e nazionale.

Nel corso della giornata, i partecipanti avranno l’opportunità di: incontrare direttamente le aziende che ricercano nuove figure professionali; approfondire le opportunità formative e di crescita nel settore; scoprire le competenze più richieste nel mondo della ristorazione; partecipare a momenti di confronto sulle sfide e le prospettive del comparto.

L’iniziativa si inserisce nell’impegno di FIPE Confcommercio per promuovere l’occupazione e la qualificazione professionale nel settore dei pubblici esercizi, elemento chiave per lo sviluppo economico e turistico del territorio.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.