15 ore fa:Nascondeva 34 kg di droga nella scatole di Chanel: arrestato autotrasportatore
16 ore fa:Pendino e Taverna, Fratelli d’Italia all’attacco: «Così si spegne il futuro della città»
13 ore fa:"Fai sport, leggi un libro!": partita da Trebisacce la campagna CISL Cosenza contro il declino cognitivo
3 minuti fa:Sprovieri Corigliano Volley in trasferta a Santa Teresa di Riva: trasferta chiave per il primato
14 ore fa:Calabria, vertenza Tis: sindacati preoccupati per 73 tirocinanti esclusi da formazione e assunzioni
1 ora fa:Emergenza Altomonte, Borrelli scrive alla Regione: «Subito lo Stato di Calamità»
17 ore fa:Sanità, Laghi: «Quattordici anni di ritardi sulla Casa della Salute di San Marco Argentano. Servono risposte immediate»
15 ore fa:Antichi insediamenti monastici italo-greci: a Castrovillari un incontro pubblico sulle scoperte nel Parco del Pollino
14 ore fa:Cittadinanza onoraria, Fratelli d’Italia Calopezzati: «Un atto nobile svuotato di solennità e credibilità»
16 ore fa:Quando la pizza educa all’identità: al Polo Infanzia Magnolia la tradizione diventa pedagogia

L’Associazione Commercianti Territorio Corigliano chiede un incontro, ma Stasi non risponde

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - L’Associazione Commercianti Territorio Corigliano ha protocollato, in data 20/09/2024 con N° 108945, una richiesta formale di incontro con il Sindaco e gli assessori competenti. 

«L’obiettivo - spiegano - era affrontare alcune problematiche urgenti che da tempo gravano sui commercianti del territorio. Va sottolineato che tale incontro avrebbe rappresentato anche il primo momento di dialogo tra la nuova associazione e l’amministrazione comunale. La proposta mirava a stimolare una collaborazione attiva attraverso l’istituzione di tavoli periodici di confronto, ritenuti essenziali per il futuro del settore commerciale».

«Come noto, i commercianti del territorio affrontano numerose difficoltà che richiedono un dialogo costante e soluzioni condivise. La collaborazione e il confronto tra istituzioni e associazioni di categoria sono indispensabili per favorire una crescita comune e sostenibile. Non può esserci progresso senza un dialogo costruttivo. È necessario prenderne atto per il bene della comunità e del suo sviluppo» concludono.


 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.