31 minuti fa:Dalla cipolla di Castrovillari al peperoncino di Diamante: Barbieri porta la Calabria del gusto in viaggio per l’Italia
4 ore fa:Rossano, da domani la Settena dell’Addolorata che culminerà con la traslazione in Cattedrale
1 ora fa:Saracena, settembre nel segno di Maria: tre luoghi di fede tengono unite borgo e contrade
4 ore fa:Carcere di Rossano, la precisazione sugli organici: «Anche Vibo è sotto organico»
4 ore fa:Xylella, la Regione scrive di sorvegliare strade e ferrovie. Ma i controlli chi li fa?
2 ore fa:Xylella, la proposta di Madeo : «Formare agricoltori e vivaisti, devono diventare le sentinelle degli ulivi calabresi»
1 minuto fa:Un relitto di 2.400 anni riposa a 500 metri di profondità: l’UniCal aiuterà a svelarne origine e storia
1 ora fa:Nuovo ospedale, 30 giorni all’alba: da metà ottobre potrebbero partire i primi trasferimenti
3 ore fa:Caporalato nella Piana di Sibari, Potere al Popolo: «Un mercato degli schiavi da smantellare»
3 ore fa:Reddito di Merito, gli studenti di Conservatori e Accademie restano fuori. De Cicco: «Estenderlo anche a loro»

L’Associazione Commercianti Territorio Corigliano chiede un incontro, ma Stasi non risponde

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - L’Associazione Commercianti Territorio Corigliano ha protocollato, in data 20/09/2024 con N° 108945, una richiesta formale di incontro con il Sindaco e gli assessori competenti. 

«L’obiettivo - spiegano - era affrontare alcune problematiche urgenti che da tempo gravano sui commercianti del territorio. Va sottolineato che tale incontro avrebbe rappresentato anche il primo momento di dialogo tra la nuova associazione e l’amministrazione comunale. La proposta mirava a stimolare una collaborazione attiva attraverso l’istituzione di tavoli periodici di confronto, ritenuti essenziali per il futuro del settore commerciale».

«Come noto, i commercianti del territorio affrontano numerose difficoltà che richiedono un dialogo costante e soluzioni condivise. La collaborazione e il confronto tra istituzioni e associazioni di categoria sono indispensabili per favorire una crescita comune e sostenibile. Non può esserci progresso senza un dialogo costruttivo. È necessario prenderne atto per il bene della comunità e del suo sviluppo» concludono.


 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.