1 ora fa:Anche Russo sollecita la riapertura delle Poste di Lauropoli: «Si accelerino i tempi»
1 ora fa:Maxi frode sui fondi pubblici, sequestri per 30 milioni ad un'azienda della Sibaritide | VIDEO
2 ore fa:DOSSIER SANITÀ | Se le distanze contano chi rischia di più sono gli anziani e l'entroterra del nord-est ne è pieno
3 ore fa:Cariati, approvato il bilancio 2026-2028 tra tensioni e richiami alla responsabilità
5 ore fa:Cariati, arrivo delle reliquie di San Cataldo da Taranto: forte partecipazione per il 300° anniversario
17 ore fa:Custodi di un fuoco antico: cosa racconta il viaggio tra Grecia e Sibaritide
2 ore fa:L'Ic Mandatoriccio con Carabinieri e Comuni per una comunità più solidale e sicura
18 ore fa:Fingono di essere carabinieri e truffano un anziano: arrestati a Trebisacce
8 minuti fa:È Achille Lombardi il re della Cronoscalata del Pollino: spettacolo e adrenalina sulla Morano–Campotenese
38 minuti fa:Caregiver, arrivano i pagamenti ma è scontro sui fondi: “Non sono quelli dedicati”

L’Associazione Commercianti Territorio Corigliano chiede un incontro, ma Stasi non risponde

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - L’Associazione Commercianti Territorio Corigliano ha protocollato, in data 20/09/2024 con N° 108945, una richiesta formale di incontro con il Sindaco e gli assessori competenti. 

«L’obiettivo - spiegano - era affrontare alcune problematiche urgenti che da tempo gravano sui commercianti del territorio. Va sottolineato che tale incontro avrebbe rappresentato anche il primo momento di dialogo tra la nuova associazione e l’amministrazione comunale. La proposta mirava a stimolare una collaborazione attiva attraverso l’istituzione di tavoli periodici di confronto, ritenuti essenziali per il futuro del settore commerciale».

«Come noto, i commercianti del territorio affrontano numerose difficoltà che richiedono un dialogo costante e soluzioni condivise. La collaborazione e il confronto tra istituzioni e associazioni di categoria sono indispensabili per favorire una crescita comune e sostenibile. Non può esserci progresso senza un dialogo costruttivo. È necessario prenderne atto per il bene della comunità e del suo sviluppo» concludono.


 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.