Catasta Pollino lancia un nuovo progetto di destinazione turistica per unire il Parco e Sibari
Il sogno è di unire il Parco Nazionale del Pollino alla Sibaritide, due territori che da sempre sono naturalmente e storicamente collegati, un'occasione per portare i viaggiatori a scoprire questo straordinario e ricchissimo contesto
CASSANO JONIO - Catasta Pollino annuncia l'avvio di un nuovo progetto: «Inizia un nuovo anno da costruire insieme. Lanciamo Pollino/Sybaris, progetto di destinazione turistica dedicato al turismo sostenibile, lento, culturale, naturalistico ed enogastronomico rivolto a operatori turistici, culturali, aziende, associazioni, enti dell'areale».
«È il sogno di unire il Parco Nazionale del Pollino alla Sibaritide, due territori che da sempre sono naturalmente e storicamente collegati, un'occasione per portare i viaggiatori a scoprire questo straordinario e ricchissimo contesto. Un nuovo percorso che riguarda tutti noi che operiamo e lottiamo ogni giorno, che abbiamo a cuore il futuro della nostra terra. Puoi farne parte con la tua attività, con il tuo know how e con la tua passione. L'evento di presentazione del progetto si terrà il 5 febbraio alle 17 al Museo Archeologico di Sibari».