4 ore fa:Cassano Jonio, piena del Crati verso il picco: evacuazioni prorogate
3 ore fa:La storia sotto 3 metri di fango, l’acqua era inevitabile davvero?
5 ore fa:Bocchigliero, tensioni nel Pd: aree interne escluse dalle liste elettorali provinciali
2 ore fa:Il rossanese Novelli racconta il Dna: dalla Sibaritide alla medicina del futuro
4 ore fa:Calabria nord-orientale, ecco i vincitori della gara di birdwatching organizzata da Lipu Rende
2 ore fa:ASP di Cosenza, mezzi sanitari fermi in un parcheggio: Scutellà interroga Occhiuto
1 ora fa:Rubano la teca con l’Eucaristia dalla chiesa, ritrovata poco dopo
3 ore fa:«Nel decreto emergenza il Governo includa la Sibaritide e garantisca ristori adeguati»
5 ore fa:Roma, convegno Made in Italy: la famiglia Barbieri promuove la Calabria sui mercati internazionali
3 ore fa:Rifiuti e debiti, guerra totale tra Regione e Comune: Montuoro attacca Stasi ed è il putiferio

Catasta Pollino lancia un nuovo progetto di destinazione turistica per unire il Parco e Sibari

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Catasta Pollino annuncia l'avvio di un nuovo progetto: «Inizia un nuovo anno da costruire insieme. Lanciamo Pollino/Sybaris, progetto di destinazione turistica dedicato al turismo sostenibile, lento, culturale, naturalistico ed enogastronomico rivolto a operatori turistici, culturali, aziende, associazioni, enti dell'areale»

«È il sogno di unire il Parco Nazionale del Pollino alla Sibaritide, due territori che da sempre sono naturalmente e storicamente collegati, un'occasione per portare i viaggiatori a scoprire questo straordinario e ricchissimo contesto. Un nuovo percorso che riguarda tutti noi che operiamo e lottiamo ogni giorno, che abbiamo a cuore il futuro della nostra terra. Puoi farne parte con la tua attività, con il tuo know how e con la tua passione. L'evento di presentazione del progetto si terrà il 5 febbraio alle 17 al Museo Archeologico di Sibari».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.