2 ore fa:Congresso regionale di Forza Italia, Spezzano: «Grande successo e partecipazione»
29 minuti fa:Cosenza, iGreco Ospedali Riuniti assume 4 ortottisti: nuove opportunità nel reparto Oculistica
59 minuti fa:Cresce l'attesa per l'arrivo di Geronimo Stilton a Corigliano-Rossano
1 ora fa:Rifondazione Comunista sostiene la lista “Pace Salute Lavoro” e appoggia la candidatura di Luca Donadio
4 ore fa:Castrovillari, la Dojo Bushi conquista quattro medaglie ai Campionati Regionali Fijlkam di judo
4 ore fa:Piano Spiaggia, Corigliano-Rossano ora deve trasformare la Bandiera Blu in servizi
2 ore fa:Agevolazioni TPL per le Forze dell’Ordine, Scutellà (M5S): «La Regione chiarisca perché la misura non è continua»
1 ora fa:Ferrovie della Calabria, arriva la replica: «Il Treno della Sila tornerà operativo dopo gli adeguamenti di sicurezza»
3 ore fa:Al Museo del Presente debutta “Leggere per leggersi”: incontri e letture per centinaia di studenti
3 ore fa:Corigliano-Rossano, sventato colpo in abitazione: Polizia arresta due giovani nel centro storico rossanese

Arriva l'allerta meteo, chiude la "nuova" Sila-Mare

1 minuti di lettura

LONGOBUCCO - A seguito dell’ avviso diramato dalla Protezione Civile che prevede allerta meteo arancione nel quadrante nord-est (Cala 5)per la giornata di domani 17 gennaio, Anas, in via precauzionale, ha disposto la chiusura della strada statale 177 Dir dal km 0,000 al 6,500, tra il bivio Ortiano e il centro abitato di Longobucco, con deviazione del traffico veicolare sulla strada provinciale 276.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.