13 ore fa:Contro la scuola del merito: dalle classifiche sugli istituti alle derive educative
12 ore fa:La gestione felice del bilancio comunale: Lucisano mette sotto accusa l'amministrazione Stasi
7 ore fa:USC Corigliano–Amantea 4-0: tripletta di Lentini e belle segnature, il pubblico applaude
7 ore fa:Giovani schiacciati dal mal di vivere e anziani che muoiono soli: nella Calabria del nord-est aumentano i drammi umani
11 ore fa:SP 169 Lauropoli–Sibari, Italia Viva: «Una babele istituzionale che rischia di scaricarsi sui lavoratori»
8 ore fa:Incidente stradale a Corigliano-Rossano, coinvolta un’auto della Polizia Municipale
9 ore fa:Sinergia tra territorio e istituzioni: da Cariati parte un nuovo percorso politico condiviso
14 ore fa: Dalla trasformazione della liquirizia all’intelligenza artificiale
14 ore fa:Maltempo su Rossano, notte di interventi per i Vigili del Fuoco: salvati quattro giovani dal sottopasso allagato
15 ore fa:Droga nel centro storico, assolto trentenne rossanese

Arriva l'allerta meteo, chiude la "nuova" Sila-Mare

1 minuti di lettura

LONGOBUCCO - A seguito dell’ avviso diramato dalla Protezione Civile che prevede allerta meteo arancione nel quadrante nord-est (Cala 5)per la giornata di domani 17 gennaio, Anas, in via precauzionale, ha disposto la chiusura della strada statale 177 Dir dal km 0,000 al 6,500, tra il bivio Ortiano e il centro abitato di Longobucco, con deviazione del traffico veicolare sulla strada provinciale 276.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.