6 ore fa:All’Auditorium “Massimo Troisi” di Morano Calabro in scena lo spettacolo “Mio cognato Mastrovaknic”
4 ore fa:Co-Ro, sabato la cerimonia di insediamento del "Consiglio Comunale dei Ragazzi"
6 ore fa:Erosione costa a Calopezzati, il circolo "Tatarella" (FdI) chiede con urgenza interventi per la difesa del litorale
1 ora fa:Incidente a Cariati: ambulanza arriva senza medico
24 minuti fa:Il Green Falcone Borsellino e la Biblioteca De Luca insieme per promuovere il legame tra lettura e comunità
5 ore fa:Leonetti, Sciarrotta e Candreva intervengono sul «diritto alla mobilità negato al versante Jonico della nostra Regione»
2 ore fa:Dori e Romano (Europa Verde): «Nordio accolga la richiesta di riaprire il Tribunale di Rossano»
5 ore fa:Questione Baker Hughes, le responsabilità della classe dirigente calabrese in un "porto a perdere"
3 ore fa:Le Lampare: «A Cariati ritornano le cartelle pazze»
3 ore fa:Referendum sul lavoro, per la Cgil Calabria «si apre un'importante stagione di lotta e di invito alla partecipazione»

“Solidarietà in circolo”, il PD di Corigliano-Rossano a fianco dei più deboli

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – A Corigliano-Rossano parte la campagna "Solidarietà in circolo" organizzato dal Partito Democratico. Con un comunicato, diffuso dal Segretario Cittadino Francesco Madeo e dal capogruppo in consiglio comunale, hanno annunciato che metteranno a disposizione il circolo per una raccolta alimentare rivolta alle persone e alle famiglie in difficoltà.

«Il 14 e 21 dicembre dalle ore 18 alle 20  in via Roma 82, centro storico di Corigliano, e gli altri giorni fino al 31 dicembre su appuntamento  raccoglieranno beni alimentari di prima necessità da destinare a chi ne ha più bisogno»

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.