8 ore fa:Co-Ro, Allerta Arancione: attivato il centro operativo di Protezione Civile
9 ore fa:Piragineti accoglie il mese di Natale con "scoratedd", "crustuli" e "pasta a cumpett"
8 ore fa:Inaugurata a Saracena una delle Pinacoteche più importanti del Sud
7 ore fa:Eduscopio 2025, Iacobini si congratula con l'Erodoto di Thurii per i risultati raggiunti
9 ore fa:Da Frascineto a Roma per la "Giornata Culturale Arbëreshe" e l'incontro con il Papa
8 ore fa:Appello di “Azzurro Mare” alla Regione: «Recuperare il Cerro per restituire dignità alla montagna»
7 ore fa:Borrelli critica il bando regionale "Un passo in più": «Il meccanismo del rimborso esclude i più deboli»
11 ore fa:Assistenza domiciliare gratuita dopo l'ospedale, prorogato il servizio di "Dimissioni protette"
10 ore fa:Morano, il karateka Pasquale Marrone conquista il bronzo agli Europei ESKA 2025
10 ore fa:“Pruppetish – La Finale”: tradizioni, gusto e spettacolo nel cuore di Rossano

Natale nel borgo di Paludi, ecco tutti gli eventi

1 minuti di lettura

PALUDI - Paludi si prepara ad accogliere al meglio le festività natalizie con diversi eventi. 

Si parte l'8 dicembre dalle ore 19 con il presepe vivente nel borgo antico. La rappresentazione si terrà in piazza Benedetto Croce; via Regina Elena e via Duca degli Abruzzi. Lo stesso giorno si terranno i mercatini con gli zampognari e la magia della musica di natale.

Domenica 22 dicembre dalle ore 19:00 si terrà il concerto di natale del coro polifonico città di Corigliano-Rossano nella chiesa san Clemente. Verranno poi consegnate le letterine dei bambini presso la casa dell'elfo in piazza Croce.

Giovedì 26 dicembre si terrà sempre il presepe vivente nel borgo antico con mercatini e concerto in piazza.

Mercoledì primo gennaio si terrà il concerto di capodanno in piazza Benedetto Croce.

Venerdì 3 gennaio dalle ore 18:30 presso il centro culturale polifunzionale si terranno proiezioni cinematografiche di film natalizi.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.