14 ore fa:Mormanno inaugura una straordinaria 21^ edizione di Perciavutti
9 ore fa:Morrone corsara, al “Città di Corigliano” solo delusione
8 ore fa:Sicurezza nelle scuole, Bosco attacca: «Ingenti somme per i concerti e poi le scuole sono senza uscite d'emergenza»
17 ore fa:Schiavonea, tra i campi e le baracche: vite invisibili tra sfruttamento e ingiustizie
11 ore fa:Lavoratori TIS di Crosia, l'opposizione: «Negata la stabilizzazione nonostante i fondi regionali disponibili»
15 ore fa:La Diocesi di Rossano Cariati ha festeggiato i 30 anni del Progetto Policoro
11 ore fa:Rossanese, notte sempre più fonda: sesta sconfitta consecutiva e crisi senza fine
13 ore fa:Identità arbëreshe e diplomazia culturale nella due giorni organizzata dall’Ambasciata Albanese a Roma
16 ore fa:Al Vintage Café la memoria diventa denuncia con la mostra "Invisibili - Donne palestinesi raccontano"
12 ore fa:Aggressione in carcere a Castrovillari: due agenti feriti. Il Sappe lancia l’allarme sicurezza

Natale nel borgo di Paludi, ecco tutti gli eventi

1 minuti di lettura

PALUDI - Paludi si prepara ad accogliere al meglio le festività natalizie con diversi eventi. 

Si parte l'8 dicembre dalle ore 19 con il presepe vivente nel borgo antico. La rappresentazione si terrà in piazza Benedetto Croce; via Regina Elena e via Duca degli Abruzzi. Lo stesso giorno si terranno i mercatini con gli zampognari e la magia della musica di natale.

Domenica 22 dicembre dalle ore 19:00 si terrà il concerto di natale del coro polifonico città di Corigliano-Rossano nella chiesa san Clemente. Verranno poi consegnate le letterine dei bambini presso la casa dell'elfo in piazza Croce.

Giovedì 26 dicembre si terrà sempre il presepe vivente nel borgo antico con mercatini e concerto in piazza.

Mercoledì primo gennaio si terrà il concerto di capodanno in piazza Benedetto Croce.

Venerdì 3 gennaio dalle ore 18:30 presso il centro culturale polifunzionale si terranno proiezioni cinematografiche di film natalizi.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.