4 ore fa:La piccola Joileen Comite di Crosia tra i protagonisti del film “Il Monaco che vinse l’Apocalisse”
2 ore fa:Il calabrese Stanislao Rizzo al 12esimo Congresso Internazionale Floretina Icoor
6 ore fa:Laghi e il Comitato manifestano all'Asp e accusano Graziano
3 ore fa:«Basta figli e figliastri»: l’accusa di FDI all’Amministrazione Stasi
7 ore fa:Tornano le magie del Natale nella tradizione: ecco il Presepe Vivente
3 ore fa:SS106 Sibari-Co-Ro, sono venuti meno 200 milioni di euro: la politica lo sa da giugno
7 ore fa:Corigliano-Rossano: una chiesta sarà dedicata a San Giovanni XXIII
8 ore fa:"Un'altra idea di stare" arriva alla Cittadella regionale
4 ore fa:Partito il progetto Asoc : primo incontro per il Team Bulding dell'Istituto Comprensivo Rossano 1
6 ore fa:Cisl Cosenza: «Profondo dolore per la scomparsa di Margherita Carignola»

Grande partecipazione alla festa per il giovanissimo tenore Marco Della Mura

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Una grande festa quale segno d'accoglienza e tributo in onore di Marco Della Mura, giovanissimo e talentuoso tenore di Corigliano-Rossano che sta partecipando con successo al programma di Rai1 "The Voice Kids", condotto da Antonella Clerici. 

L'iniziativa è stata organizzata dall'Associazione di Promozione Sociale "Unione è Forza", presieduta da Giovanni Battista Dima, ed è stata presentata dal giornalista Fabio Pistoia.
L'appuntamento si è svolto presso i locali della nuova e apprezzata attività "MAG Pizza", in Via Nazionale n. 21 a Corigliano Scalo. 

Un importante avvenimento reso possibile in virtù della disponibilità di Marco e dei suoi splendidi genitori, della generosità dei titolari della medesima attività, Ada Terenzio e Giorgio Rizzuto, e della sensibilità di Domenico Terenzio: a tutti loro va un sincero ringraziamento.

Fabio Pistoia ha tracciato un excursus del percorso artistico di Marco Della Mura e lodato la vicinanza e il sostegno dei suoi affettuosi genitori. Sono poi intervenuti la madre del giovane tenore, signora Maria De Marco, visibilmente emozionata, e il consigliere comunale e provinciale Salvatore Tavernise, che ha evidenziato l'esemplare figura di Marco e portato i saluti dell'Amministrazione Comunale di Corigliano-Rossano. Infine, il taglio della torta.

Marco Della Mura è un astro nascente del bel canto del nostro Paese e rappresenta motivo di lustro e orgoglio per tutta la città di Corigliano-Rossano. Per tale motivo, la comunità gli ha reso la giusta accoglienza attraverso l'iniziativa promossa da "Unione è Forza".
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.