11 ore fa:VOLLEY - Pallavolo Rossano travolge Pink Volo Lamezia: esordio autoritario in Coppa Regionale
9 ore fa:Appartenenza e tradizione: Caloveto si ritrova per San Giovanni Calybita
8 ore fa:Trebisacce tra le tappe del tour "Build Up" di Webuild dedicato agli studenti degli Istituti Tecnici
10 ore fa:Poste Italiane, disponibile a Cosenza e Castrovillari il libro dei francobolli del 2025
8 ore fa:Medici in Calabria, Rosellina Madeo (Pd): «Non servono appelli ma strutture all'avanguardia»
9 ore fa:Saracena, la memoria riemerge dalle pareti di Santa Maria Ara Coeli
12 ore fa:«La morte di Tonino Sommario non è una fatalità ma una responsabilità politica»
11 ore fa:Nuova SS106 e ferrovia jonica, Stasi alza il tiro e spara a bomba su Governo e Regione
12 ore fa:Il Parco del Pollino protagonista di una ricerca scientifica di Ispra sugli impollinatori
10 ore fa:Ferramonti apre i Giorni della Memoria: Tarsia trasforma il ricordo in responsabilità civile

Amarelli presenta una golosa novità: il Calendario dell'Avvento - Ghirlanda dei desideri

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Dopo il successo degli anni passati, torna, in edizione limitata, l’attesissimo Panettone Amarelli, con cioccolata fondente, clementine e naturalmente liquirizia! In aggiunta, quest’anno sarà disponibile anche il Calendario dell’Avvento – La Ghirlanda dei desideri, con 24 sorprese nascoste negli scrigni numerati.

«Confermiamo – spiegano Fortunato e Margherita Amarelli, Amministratore Delegato e direttore commerciale e marketing dell’Azienda – la scommessa sulle tradizioni e sulle nostre materie prime, sulla scelta e sulla qualità degli ingredienti che vince da sempre nella nostra proposta».

«Abbiamo ribadito – continuano – la scelta di affidarci alla sapiente arte pasticcera di MT Massimiliano Tagliaferro Dolciere per la realizzazione di un prodotto di alta qualità con lievitazione a 36 ore. Quest’anno, inoltre, abbiamo deciso di soddisfare anche le esigenze dei più fedeli appassionati della Liquirizia Amarelli con un’ulteriore iniziativa ispirata alla tradizione che, attraverso liquirizia, caramelle, mou, gommose e cioccolata, regalerà golosità diverse ogni giorno».

Il Panettone 2024, come sempre contenuto in una raffinata confezione regalo, con le immagini vintage del nostro brand più il Calendario dell’Avvento, potrà essere acquistato, insieme alla elegante ghirlanda natalizia, nel Factory Store oppure sull’e-shop Amarelli, approfittando fino a domenica 1 dicembre anche delle promozioni del Black Friday.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.