Amarelli presenta una golosa novità: il Calendario dell'Avvento - Ghirlanda dei desideri
Torna anche, in edizione limitata, l’attesissimo Panettone Amarelli, con cioccolata fondente, clementine e naturalmente liquirizia
CORIGLIANO-ROSSANO – Dopo il successo degli anni passati, torna, in edizione limitata, l’attesissimo Panettone Amarelli, con cioccolata fondente, clementine e naturalmente liquirizia! In aggiunta, quest’anno sarà disponibile anche il Calendario dell’Avvento – La Ghirlanda dei desideri, con 24 sorprese nascoste negli scrigni numerati.
«Confermiamo – spiegano Fortunato e Margherita Amarelli, Amministratore Delegato e direttore commerciale e marketing dell’Azienda – la scommessa sulle tradizioni e sulle nostre materie prime, sulla scelta e sulla qualità degli ingredienti che vince da sempre nella nostra proposta».
«Abbiamo ribadito – continuano – la scelta di affidarci alla sapiente arte pasticcera di MT Massimiliano Tagliaferro Dolciere per la realizzazione di un prodotto di alta qualità con lievitazione a 36 ore. Quest’anno, inoltre, abbiamo deciso di soddisfare anche le esigenze dei più fedeli appassionati della Liquirizia Amarelli con un’ulteriore iniziativa ispirata alla tradizione che, attraverso liquirizia, caramelle, mou, gommose e cioccolata, regalerà golosità diverse ogni giorno».
Il Panettone 2024, come sempre contenuto in una raffinata confezione regalo, con le immagini vintage del nostro brand più il Calendario dell’Avvento, potrà essere acquistato, insieme alla elegante ghirlanda natalizia, nel Factory Store oppure sull’e-shop Amarelli, approfittando fino a domenica 1 dicembre anche delle promozioni del Black Friday.