9 ore fa:Giovane ustionato a Castrovillari, Coldiretti a fianco della famiglia
6 ore fa:Da domani partono le tribune elettorali dell’Eco in Diretta. Un impegno su tutti: la Vertenza del Nord-est
8 ore fa:Smurra (Pro Loco Rossano) sul trasferimento del Liceo artistico: «Scelta incomprensibile»
10 ore fa:Civita entra ufficialmente nel circuito dei Borghi della Lettura
8 ore fa:Corigliano-Rossano: riapre il plesso di Via Torino dell’IC “A. Amarelli”
7 ore fa:Dora Mauro presenta la sua candidatura: «La Calabria del nord ha bisogno di prestigio e autorevolezza»
6 ore fa:Ercolino Ferraina, l’arte come memoria e impegno: Nulla nasce per caso
9 ore fa:GAL Pollino: risultati straordinari nella programmazione 2014-2020 Obiettivo raggiunto e nuovi traguardi per le imprese del territorio Castrovillari
10 ore fa:Elezioni regionali, Fullone e Mazza (CMG): «Dallo sbandierato cambiamento allo stagnamento programmatico»
7 ore fa:Pietrapaola, bilancio positivo della stagione estiva appena conclusa

Amarelli presenta una golosa novità: il Calendario dell'Avvento - Ghirlanda dei desideri

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Dopo il successo degli anni passati, torna, in edizione limitata, l’attesissimo Panettone Amarelli, con cioccolata fondente, clementine e naturalmente liquirizia! In aggiunta, quest’anno sarà disponibile anche il Calendario dell’Avvento – La Ghirlanda dei desideri, con 24 sorprese nascoste negli scrigni numerati.

«Confermiamo – spiegano Fortunato e Margherita Amarelli, Amministratore Delegato e direttore commerciale e marketing dell’Azienda – la scommessa sulle tradizioni e sulle nostre materie prime, sulla scelta e sulla qualità degli ingredienti che vince da sempre nella nostra proposta».

«Abbiamo ribadito – continuano – la scelta di affidarci alla sapiente arte pasticcera di MT Massimiliano Tagliaferro Dolciere per la realizzazione di un prodotto di alta qualità con lievitazione a 36 ore. Quest’anno, inoltre, abbiamo deciso di soddisfare anche le esigenze dei più fedeli appassionati della Liquirizia Amarelli con un’ulteriore iniziativa ispirata alla tradizione che, attraverso liquirizia, caramelle, mou, gommose e cioccolata, regalerà golosità diverse ogni giorno».

Il Panettone 2024, come sempre contenuto in una raffinata confezione regalo, con le immagini vintage del nostro brand più il Calendario dell’Avvento, potrà essere acquistato, insieme alla elegante ghirlanda natalizia, nel Factory Store oppure sull’e-shop Amarelli, approfittando fino a domenica 1 dicembre anche delle promozioni del Black Friday.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.