16 ore fa:Tumori e amianto, a Cassano troppi decessi. «Serve un Piano Comunale Amianto»
8 minuti fa:Cassano, opposizioni all’attacco: «Classi al freddo, il Comune intervenga subito»
17 ore fa:Amarelli continua a restituire alla Calabria un ruolo da protagonista, dentro e fuori i suoi confini
17 ore fa:Criminalità a Co-Ro, Rapani chiede intervento esercito e attacca Stasi: «Città lasciata senza guida»
14 ore fa:Cassano all’Ionio, al via l’ammodernamento della rete idrica: investimento da 2 milioni contro le perdite
15 ore fa:Parco del Pollino: presentato corso triennale di Educazione al Turismo Ambientale ed Escursionistico
16 ore fa:Neve in Sila: riaprono le piste di Lorica, Camigliatello lavora a pieno ritmo
2 ore fa:Al via il 40° Premio Letterario Nazionale “Troccoli Magna Graecia”
14 ore fa:Sotto un balcone, al gelo nel 2026: la povertà invisibile che interroga Schiavonea
1 ora fa:Amendolara, 200mila euro per il recupero del torrente Straface

Amarelli presenta una golosa novità: il Calendario dell'Avvento - Ghirlanda dei desideri

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Dopo il successo degli anni passati, torna, in edizione limitata, l’attesissimo Panettone Amarelli, con cioccolata fondente, clementine e naturalmente liquirizia! In aggiunta, quest’anno sarà disponibile anche il Calendario dell’Avvento – La Ghirlanda dei desideri, con 24 sorprese nascoste negli scrigni numerati.

«Confermiamo – spiegano Fortunato e Margherita Amarelli, Amministratore Delegato e direttore commerciale e marketing dell’Azienda – la scommessa sulle tradizioni e sulle nostre materie prime, sulla scelta e sulla qualità degli ingredienti che vince da sempre nella nostra proposta».

«Abbiamo ribadito – continuano – la scelta di affidarci alla sapiente arte pasticcera di MT Massimiliano Tagliaferro Dolciere per la realizzazione di un prodotto di alta qualità con lievitazione a 36 ore. Quest’anno, inoltre, abbiamo deciso di soddisfare anche le esigenze dei più fedeli appassionati della Liquirizia Amarelli con un’ulteriore iniziativa ispirata alla tradizione che, attraverso liquirizia, caramelle, mou, gommose e cioccolata, regalerà golosità diverse ogni giorno».

Il Panettone 2024, come sempre contenuto in una raffinata confezione regalo, con le immagini vintage del nostro brand più il Calendario dell’Avvento, potrà essere acquistato, insieme alla elegante ghirlanda natalizia, nel Factory Store oppure sull’e-shop Amarelli, approfittando fino a domenica 1 dicembre anche delle promozioni del Black Friday.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.