7 ore fa:Un presidio fisso delle Forze dell'Ordine nel cantiere dell'ospedale della Sibaritide
7 ore fa:Addio a Gennaro Scura, imprenditore di visione e figura di riferimento nel settore dei trasporti
10 ore fa:Nasce il Circolo Nautico Corigliano: passione per il mare e impegno per l’ambiente
9 ore fa:La Calabria al centro del Mediterraneo: 90 università si incontrano all'Unical
10 ore fa:Estate e disuguaglianze: l'accesso ai centri estivi nella Calabria del nord-est
12 ore fa:Tis, Scarcella: «Basta scorciatoie politiche»
11 ore fa:Incendio sulla A2: rallentamenti a Mormanno
11 ore fa:Cuteri nominato nel Cda dell’Istituto Centrale per il patrimonio Immateriale
9 ore fa:Castrovillari, bruciano ettari di macchia mediterranea: sul posto anche i canadair
12 ore fa:Castrovillari si prepara alla prima serata di “Suoni Festival”

Amarelli presenta una golosa novità: il Calendario dell'Avvento - Ghirlanda dei desideri

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Dopo il successo degli anni passati, torna, in edizione limitata, l’attesissimo Panettone Amarelli, con cioccolata fondente, clementine e naturalmente liquirizia! In aggiunta, quest’anno sarà disponibile anche il Calendario dell’Avvento – La Ghirlanda dei desideri, con 24 sorprese nascoste negli scrigni numerati.

«Confermiamo – spiegano Fortunato e Margherita Amarelli, Amministratore Delegato e direttore commerciale e marketing dell’Azienda – la scommessa sulle tradizioni e sulle nostre materie prime, sulla scelta e sulla qualità degli ingredienti che vince da sempre nella nostra proposta».

«Abbiamo ribadito – continuano – la scelta di affidarci alla sapiente arte pasticcera di MT Massimiliano Tagliaferro Dolciere per la realizzazione di un prodotto di alta qualità con lievitazione a 36 ore. Quest’anno, inoltre, abbiamo deciso di soddisfare anche le esigenze dei più fedeli appassionati della Liquirizia Amarelli con un’ulteriore iniziativa ispirata alla tradizione che, attraverso liquirizia, caramelle, mou, gommose e cioccolata, regalerà golosità diverse ogni giorno».

Il Panettone 2024, come sempre contenuto in una raffinata confezione regalo, con le immagini vintage del nostro brand più il Calendario dell’Avvento, potrà essere acquistato, insieme alla elegante ghirlanda natalizia, nel Factory Store oppure sull’e-shop Amarelli, approfittando fino a domenica 1 dicembre anche delle promozioni del Black Friday.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.