8 ore fa:Carcere di Rossano, un solo agente per sezione e detenuti psichiatrici senza cure: «La sicurezza è venuta meno» | VIDEO
8 ore fa:La Madonna della Neve attraversa il mare e unisce le due coste della città
8 ore fa:Despar, la CISL denuncia criticità nei punti vendita: chiesto un incontro urgente a Maiora
10 ore fa:Per il Lago di Mormanno in arrivo i fondi per la riqualificazione
9 ore fa:I Blackout elettrici non sono un'emergenza imprevedibile ma fragilità della rete
7 ore fa:Sicurezza sul lavoro, Madeo: «Bene l'adeguamento alla normativa nazionale, servono più tutele»
9 ore fa:Il consiglio comunale di Castrovillari unito per difendere il diritto alla salute
7 ore fa:Sanità nelle aree interne: «Servono protocolli integrati e mezzi dedicati per garantire soccorsi tempestivi»
10 ore fa:Si spacca l'opposizione. A Cassano ArticoloVentuno attacca Avena e ne chiede le dimissioni
6 ore fa:Sibari in Progress, oggi Raphael Gualazzi e domani Enrico Rava protagonisti della rassegna ai Parchi Archeologici

A Castrovillari un'assemblea civica sulla sanità nel Pollino

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Il Comitato delle Associazioni a tutela dell'ospedale di Castrovillari accoglierà tutti i cittadini all'assemblea pubblica sulla sanità e sullo spoke "Ferrari", dopo la manifestazione dell'11 ottobre a Cosenza ed in vista della prossima in fase di organizzazione.

L'assemblea è prevista per le ore 18.30 di giovedì 14 novembre presso la Sala Consiliare del Comune di Castrovillari ed è organizzata dalle associazioni Avo, Avis, Amci, Medici Cattolici, Afd Famiglie Disabili, Amici del Cuore, Solidarietà e Partecipazione.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.