4 ore fa:Cassano conquista la Polonia: delegazione di notai in visita alla scoperta del territorio
34 minuti fa:Quattro braccianti morti, Rapani: «L'Italia si interroghi, la dignità umana venga prima di ogni divisione»
3 ore fa:Cariati celebra l’incontro tra i popoli: torna il Festival internazionale “Sguardo e Mondi”
2 ore fa:Castrovillari, Massarotti guarda al ballottaggio: «Serve una fase nuova, la città torni a pensare in grande»
2 ore fa:Strage dei braccianti, il 6 giugno manifestazione nazionale della Cgil ad Amendolara
2 ore fa:Strage di Amendolara, D’Alessio: «In trent’anni mai vista una crudeltà simile»
4 ore fa: Strage di Amendolara: appello al lutto cittadino nella Sibaritide
3 ore fa:Orientamento, il Majorana porta la scuola in piazza con sei stand
1 ora fa:La scuola sale sul palco con "Fimmina": docenti e personale diventano una compagnia teatrale per la solidarietà
4 minuti fa:Castrovillari, nessuno «confronto al buio» il centrodestra evita il dibattito pubblico

A Castrovillari un'assemblea civica sulla sanità nel Pollino

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Il Comitato delle Associazioni a tutela dell'ospedale di Castrovillari accoglierà tutti i cittadini all'assemblea pubblica sulla sanità e sullo spoke "Ferrari", dopo la manifestazione dell'11 ottobre a Cosenza ed in vista della prossima in fase di organizzazione.

L'assemblea è prevista per le ore 18.30 di giovedì 14 novembre presso la Sala Consiliare del Comune di Castrovillari ed è organizzata dalle associazioni Avo, Avis, Amci, Medici Cattolici, Afd Famiglie Disabili, Amici del Cuore, Solidarietà e Partecipazione.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.