3 ore fa:Ci hanno tolto pure l'acqua... ma dove vogliamo andare?
8 ore fa:Costituzione e referendum nell'evento di Cgil, Unical e Anpi per gli 80 anni dalla liberazione del Nazifascismo
2 ore fa:Le Arcidiocesi di Rossano-Cariati e Bari-Bitonto insieme in visita a Istanbul
5 ore fa:Antonella Ruggiero super ospite nel borgo arbëreshë di Civita
9 ore fa:Mazza (CMG): «Prosopopea sibarita e inerzia crotoniate condannano l'Arco Jonico all'oblio»
7 ore fa:Dalla Regione 2,5 mln per riqualificare i centri storici di Rossano e Corigliano
5 ore fa:Disperso in Sila: ritrovato un giovane di 32 anni
3 ore fa:Arpacal pubblica il Report di balneazione 2025: da Cariati a Rocca Imperiale acque eccellenti
4 ore fa:Addio al maestro Longoni: il suo orizzonte mancherà al nostro glocal
6 ore fa:Referendum, parte l’appello di Corigliano-Rossano Pulita

La Calabria sarà "compagna di viaggio" di Ballando con le Stelle

1 minuti di lettura

CATANZARO - La storia e le bellezze della Calabria saranno compagne di viaggio di Ballando con le Stelle, show condotto da Milly Carlucci giunto alla 19^ edizione in onda il sabato sera su Rai1, e di Ballando on The Road, lo spin off dello stesso show condotto da Milly Carlucci e in onda invece il sabato pomeriggio, alle 14. 

La regione dei due mari accompagnerà la gara degli aspiranti campioni, mentre dal 19 ottobre segnerà l’inizio della prima serata dello storico show. 

Immagini straordinarie dei luoghi più amati di una terra antica, dalla provincia di Catanzaro a quella di Reggio Calabria, da Cosenza a Crotone e Vibo Valentia, si uniscono alle emozioni della danza e della musica. L’appuntamento è realizzato nell’ambito della convenzione tra Rai Com e Regione Calabria, Dipartimento Turismo e Fondazione Calabria Film Commission.
 
(fonte Meraviglie di Calabria)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.