16 ore fa:Strage di Amendolara, Marino: «Servono più Stato, prevenzione e risorse adeguate»
17 ore fa:Tentato femminicidio a Terranova da Sibari, carcere per il 30enne accusato dell’aggressione
15 minuti fa:Sant’Angelo, Bandiera Blu sfregiata dagli sporcaccioni: la spiaggia ripulita di giorno e devastata di notte
1 ora fa:Cassano, PSI, Noi di Centro e +Europa ad Amendolara: «Lotta senza quartiere al caporalato»
13 ore fa:Il “Ponte dei Single” sogna il cinema: i lucchetti di Rossella Regina verso il grande schermo?
15 ore fa:Amendolara, la comunità ferita respinge lo stigma e chiede «un ergastolo per ogni persona uccisa» | VIDEO
20 ore fa:Trebisacce, il distaccamento dei Vigili del Fuoco verso la svolta: CONAPO rivendica anni di battaglie
18 ore fa:Amendolara, Carmen Florea: «Oltre i riflettori, noi siamo in trincea»
45 minuti fa:Castrovillari, premio alla carriera per il cardiologo Giovanni Bisignani
21 ore fa:Landini si incazza ma la manifestazione di ieri è arrivata tardi

La Calabria sarà "compagna di viaggio" di Ballando con le Stelle

1 minuti di lettura

CATANZARO - La storia e le bellezze della Calabria saranno compagne di viaggio di Ballando con le Stelle, show condotto da Milly Carlucci giunto alla 19^ edizione in onda il sabato sera su Rai1, e di Ballando on The Road, lo spin off dello stesso show condotto da Milly Carlucci e in onda invece il sabato pomeriggio, alle 14. 

La regione dei due mari accompagnerà la gara degli aspiranti campioni, mentre dal 19 ottobre segnerà l’inizio della prima serata dello storico show. 

Immagini straordinarie dei luoghi più amati di una terra antica, dalla provincia di Catanzaro a quella di Reggio Calabria, da Cosenza a Crotone e Vibo Valentia, si uniscono alle emozioni della danza e della musica. L’appuntamento è realizzato nell’ambito della convenzione tra Rai Com e Regione Calabria, Dipartimento Turismo e Fondazione Calabria Film Commission.
 
(fonte Meraviglie di Calabria)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.