1 ora fa:Morano, settembre comincia al Summer Camp: cinquanta posti gratuiti per i bambini
2 ore fa:Schiavonea suona in ogni vicolo: Borgo Jazz trasforma il paese in un palcoscenico sul mare
3 minuti fa:Castrovillari, l’Emodinamica resta aperta solo sei ore: Laghi chiama il territorio alla mobilitazione
4 ore fa:Corigliano centro storico, stasera il borgo diventa un circo: buskers in scena sotto il Castello
3 ore fa:Disabilità, 542mila euro per formare chi costruirà i “progetti di vita” in Calabria
1 ora fa:Trebisacce, sfregiato il parco inclusivo appena riaperto: giochi e luci danneggiati
2 ore fa:Tecnam disperso verso Sibari, tragico epilogo: ritrovati il velivolo e i corpi di Arnulfo e Buccico
3 ore fa:Altomonte, Ferragosto in collina per 500 ospiti: a Casa Barbieri arrivano anche i Cugini di Campagna
43 minuti fa:Caso Carmela Bifano, svolta nelle indagini: fermato il marito
4 ore fa:Il partito di Vannacci mette radici nel Pollino: a Morano nasce il comitato di Futuro Nazionale

La Calabria sarà "compagna di viaggio" di Ballando con le Stelle

1 minuti di lettura

CATANZARO - La storia e le bellezze della Calabria saranno compagne di viaggio di Ballando con le Stelle, show condotto da Milly Carlucci giunto alla 19^ edizione in onda il sabato sera su Rai1, e di Ballando on The Road, lo spin off dello stesso show condotto da Milly Carlucci e in onda invece il sabato pomeriggio, alle 14. 

La regione dei due mari accompagnerà la gara degli aspiranti campioni, mentre dal 19 ottobre segnerà l’inizio della prima serata dello storico show. 

Immagini straordinarie dei luoghi più amati di una terra antica, dalla provincia di Catanzaro a quella di Reggio Calabria, da Cosenza a Crotone e Vibo Valentia, si uniscono alle emozioni della danza e della musica. L’appuntamento è realizzato nell’ambito della convenzione tra Rai Com e Regione Calabria, Dipartimento Turismo e Fondazione Calabria Film Commission.
 
(fonte Meraviglie di Calabria)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.