3 ore fa:Vaccarizzo sfida lo spopolamento partendo dai bambini: 1,58 milioni per 72 posti
3 ore fa:Mandatoriccio, il giallo delle analisi sul mare: il Comune rassicura, ma i dati Arpacal svelano un'altra verità
5 ore fa:Piana di Sibari, caporalato e traffico di migranti: 20 fermi. La Dda ricostruisce due associazioni criminali
1 ora fa:Sei alberi per i pionieri del Bifurto: Cerchiara ritrova lo speleologo della spedizione del 1961
2 ore fa:Depuratori del Basso Jonio, il Circolo Nicà: «Prima dell’estate li controlleremo tutti»
2 ore fa:Operazione “Master”, Iacobini: «Ora luce sui legami tra caporalato e cosche»
1 ora fa:Caporalato nella Piana, Occhiuto: «Colpo a un sistema che calpesta lavoratori e imprese sane»
5 ore fa:Altomonte, contrada Corvo ancora con l’acqua non potabile: l’emergenza continua ma le risposte non arrivano
4 ore fa:Cassano, Il bilancio di Articolo21 dopo 16 mesi di governo: «Il cambiamento? Solo chi siede sulla poltrona»
4 ore fa:Rossano baciata dal SuperEnalotto: centrato un “5” secco in via Galeno

A Cariati si pensa già al Natale: tavolo di confronto con operatori turistici, attività commerciali e associazioni

1 minuti di lettura

CARIATI - Un tavolo di confronto per fare il punto sulla stagione estiva appena conclusa e pianificare, sin da subito, la programmazione autunnale e natalizia. 

L’ appuntamento pensato e voluto dal Sindaco Cataldo Minò e dal delegato ai Turismi Antonio Scarnato è per sabato 28 settembre, alle ore 15.00, presso la Sala Consiliare in piazza Rocco Trento. 

All’incontro, oltre agli amministratori, saranno presenti operatori turistici, attività commerciali ed associazioni.  

Un’assoluta novità per il Comune di Cariati che, archiviata la brillante programmazione estiva, pensa a destagionalizzare l’offerta con eventi plasmati sui mesi di ottobre e novembre che accompagneranno la cittadina di Cariati fino alla magia del Natale.
 
«È nostra intenzione- commenta il delegato ai Turismi Antonio Scarnato- promuovere eventi ed iniziative anche nei mesi meno attrattivi per turisti e visitatori. Lo straordinario successo della ricca proposta dell’estate cariatese ci lascia ben sperare. Dal lungomare, con le sue meravigliose luminarie, al sempre più vivo e popolato centro storico, si è registrato un alto gradimento della variegata programmazione estiva che ha allietato le calde serate cariatesi con eventi di grande qualità, originalità e attrattività. È su questa scia -conclude il delegato ai Turismi - che vogliamo proseguire, migliorando e superando, grazie al confronto, le criticità e le difficoltà riscontrate». 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.