2 ore fa:Trebisacce, le Piccole Operaie dei Sacri Cuori festeggiano i 130 anni dalla fondazione del proprio Ordine Religioso
3 ore fa:La norma approvata dal Consiglio Regionale «sferra un colpo mortale alla Centrale del Mercure»
2 ore fa:Giornata mondiale della pesca, Martilotti chiede «maggior responsabilità agli amministratori regionali e locali»
5 ore fa:Nuovi riconoscimenti internazionali per due docenti dell'Unical
5 ore fa:Ecco la cartolina per i 75 anni di fondazione della parrocchia di Sant’Antonio di Corigliano
1 ora fa:«Il referendum non sia usato per sollecitare campanilismi»
4 ore fa:Al Polo Liceale di Trebisacce ogni studente può far brillare il proprio talento: Inaugurato con successo il “Progetto L.O.M.”
4 ore fa:Nuova Provincia della Sibaritide, per Dima (FdI) la discussione dev'essere «proficua, aperta e senza pregiudizi»
6 ore fa:Benessere animale, Madeo di San Demetrio vince il Good Pig Award
3 ore fa:Eduscopio 2024 premia i Licei Classici del nord-est: il San Nilo primeggia su tutti

A Cariati si pensa già al Natale: tavolo di confronto con operatori turistici, attività commerciali e associazioni

1 minuti di lettura

CARIATI - Un tavolo di confronto per fare il punto sulla stagione estiva appena conclusa e pianificare, sin da subito, la programmazione autunnale e natalizia. 

L’ appuntamento pensato e voluto dal Sindaco Cataldo Minò e dal delegato ai Turismi Antonio Scarnato è per sabato 28 settembre, alle ore 15.00, presso la Sala Consiliare in piazza Rocco Trento. 

All’incontro, oltre agli amministratori, saranno presenti operatori turistici, attività commerciali ed associazioni.  

Un’assoluta novità per il Comune di Cariati che, archiviata la brillante programmazione estiva, pensa a destagionalizzare l’offerta con eventi plasmati sui mesi di ottobre e novembre che accompagneranno la cittadina di Cariati fino alla magia del Natale.
 
«È nostra intenzione- commenta il delegato ai Turismi Antonio Scarnato- promuovere eventi ed iniziative anche nei mesi meno attrattivi per turisti e visitatori. Lo straordinario successo della ricca proposta dell’estate cariatese ci lascia ben sperare. Dal lungomare, con le sue meravigliose luminarie, al sempre più vivo e popolato centro storico, si è registrato un alto gradimento della variegata programmazione estiva che ha allietato le calde serate cariatesi con eventi di grande qualità, originalità e attrattività. È su questa scia -conclude il delegato ai Turismi - che vogliamo proseguire, migliorando e superando, grazie al confronto, le criticità e le difficoltà riscontrate». 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.