6 ore fa:Caro biglietti, Senese (Uil): «Penalizza chi parte e chi aspetta»
6 ore fa:Castrovillari, incendio in casa: giovane gravemente ustionato
4 ore fa:L’Associazione Matrangolo firma a Roma un protocollo con Legacoop
7 ore fa:Tutelare le clementine, Salimbeni sollecita collaborazione tra enti e competenze scientifiche per proteggere le produzioni
3 ore fa:Pollino-Sybaris, il progetto di turismo lento che unisce il Pollino alla Sibaritide giunge alla fase di test collettivo
5 ore fa:Laghi di Sibari, Iacobini incontra il nuovo gruppo imprenditoriale che ha rilevato la Casa Bianca Group
3 ore fa:Denatalità, la Regione rafforza la rete pubblica della PMA
2 ore fa:Dante Senza Frontiere: Con-Tatto porta a Salerno il teatro come ponte tra cultura e comunità
4 ore fa:Nuovo svincolo SS106, Cassano divisa a metà: insorge il Sindaco Iacobini
7 ore fa:All'Unical arriva il jazz di Danilo Rea e il gospel di Eric B. Turner

A Cariati si pensa già al Natale: tavolo di confronto con operatori turistici, attività commerciali e associazioni

1 minuti di lettura

CARIATI - Un tavolo di confronto per fare il punto sulla stagione estiva appena conclusa e pianificare, sin da subito, la programmazione autunnale e natalizia. 

L’ appuntamento pensato e voluto dal Sindaco Cataldo Minò e dal delegato ai Turismi Antonio Scarnato è per sabato 28 settembre, alle ore 15.00, presso la Sala Consiliare in piazza Rocco Trento. 

All’incontro, oltre agli amministratori, saranno presenti operatori turistici, attività commerciali ed associazioni.  

Un’assoluta novità per il Comune di Cariati che, archiviata la brillante programmazione estiva, pensa a destagionalizzare l’offerta con eventi plasmati sui mesi di ottobre e novembre che accompagneranno la cittadina di Cariati fino alla magia del Natale.
 
«È nostra intenzione- commenta il delegato ai Turismi Antonio Scarnato- promuovere eventi ed iniziative anche nei mesi meno attrattivi per turisti e visitatori. Lo straordinario successo della ricca proposta dell’estate cariatese ci lascia ben sperare. Dal lungomare, con le sue meravigliose luminarie, al sempre più vivo e popolato centro storico, si è registrato un alto gradimento della variegata programmazione estiva che ha allietato le calde serate cariatesi con eventi di grande qualità, originalità e attrattività. È su questa scia -conclude il delegato ai Turismi - che vogliamo proseguire, migliorando e superando, grazie al confronto, le criticità e le difficoltà riscontrate». 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.