2 ore fa:Trebisacce, Baldino (M5s): «Nessun vigile del fuoco per 300mila persone. Situazione gravissima»
1 ora fa:Nuovi investimenti nelle contrade: sport e scuole al centro dei progetti
3 ore fa:Maxi dispiegamento di forze dell’ordine nel cantiere del Nuovo Ospedale
2 ore fa:Carcinoma della prostata, dieci diagnosi salvavita in poco più di un mese grazie alla biopsia fusion
3 ore fa:Dal Pollino e dallo Jonio pronti a partire per l'estate, FlixBus potenzia le tratte nella provincia di Cosenza
4 ore fa:Omaggio a Santa Aurelia, domani sarà inaugurata una maiolica a Luzzi e Longobucco
4 ore fa:Platea d'eccezione e format di successo per il lancio di Mid Pop Design a Co-Ro
4 ore fa:Nuovo grave incidente sulla 106: l’ennesimo in pochi giorni
1 ora fa:«Basta contratti "pirata" che erodono diritti, abbassano i minimi salariali e alimentano una concorrenza distorta»
47 minuti fa:Cisl Calabria: «Fortissima preoccupazione per i ritardi nella spesa del Pnrr»

A Cariati si pensa già al Natale: tavolo di confronto con operatori turistici, attività commerciali e associazioni

1 minuti di lettura

CARIATI - Un tavolo di confronto per fare il punto sulla stagione estiva appena conclusa e pianificare, sin da subito, la programmazione autunnale e natalizia. 

L’ appuntamento pensato e voluto dal Sindaco Cataldo Minò e dal delegato ai Turismi Antonio Scarnato è per sabato 28 settembre, alle ore 15.00, presso la Sala Consiliare in piazza Rocco Trento. 

All’incontro, oltre agli amministratori, saranno presenti operatori turistici, attività commerciali ed associazioni.  

Un’assoluta novità per il Comune di Cariati che, archiviata la brillante programmazione estiva, pensa a destagionalizzare l’offerta con eventi plasmati sui mesi di ottobre e novembre che accompagneranno la cittadina di Cariati fino alla magia del Natale.
 
«È nostra intenzione- commenta il delegato ai Turismi Antonio Scarnato- promuovere eventi ed iniziative anche nei mesi meno attrattivi per turisti e visitatori. Lo straordinario successo della ricca proposta dell’estate cariatese ci lascia ben sperare. Dal lungomare, con le sue meravigliose luminarie, al sempre più vivo e popolato centro storico, si è registrato un alto gradimento della variegata programmazione estiva che ha allietato le calde serate cariatesi con eventi di grande qualità, originalità e attrattività. È su questa scia -conclude il delegato ai Turismi - che vogliamo proseguire, migliorando e superando, grazie al confronto, le criticità e le difficoltà riscontrate». 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.