20 ore fa:Da Sibari a Crotone quasi due ore per 115 chilometri. La Calabria del nord-est, dove le distanze si misurano in tempo
17 ore fa:Alto Jonio ancora ai margini: tradita la promessa sulla Sibari-Rocca Imperiale
17 ore fa:Co-Ro scrive alla sua Patrona: nasce il concorso letterario dedicato all’Achiropita
19 ore fa:Cassano Jonio istituisce le Consulte comunali
18 ore fa:Trebisacce, dal 6 luglio arriva il presidio antincendio dei Vigili del Fuoco
4 ore fa:La Vignetta dell'Eco
1 ora fa:Bancarotta fraudolenta documentale, condanna annullata a imprenditore di Crotone
22 minuti fa:Un taglio, una speranza. torna l’iniziativa solidale per sostenere la ricerca oncologica
1 ora fa:Il rosso d'estate delle tre del pomeriggio
16 ore fa:Dagli scarti della liquirizia un materiale hi-tech: la startup sarda guarda alla Piana di Sibari

Risanamento strada Macrocioli a Longobucco: partiti i lavori di pavimentazione stradale

1 minuti di lettura

LONGOBUCCO - A causa delle problematiche legate alla viabilità del territorio, questa mattina sono partiti i lavori di pavimentazione stradale della località Macrocioli nel comune di Longobucco.

«L'intervento - riporta la nota a firma dell'Amministrazione Comunale - è stato frutto del dialogo continuo tra il Comune di Longobucco e Anas. L'intervento va a risanare diversi tratti della strada, con scalificazione e nuova bitumazione. Si tratta di un intervento necessario ed importante per migliorare la viabilità, la sicurezza e la qualità delle nostre infrastrutture stradali. Ringraziamo ANAS per l’operatività e la particolare attenzione verso il nostro territorio, anche per quest’altro intervento che rappresenta un aiuto sostanziale per il nostro comune. Infatti, com’è noto, si tratta di una strada che rappresenta un'importante via d'accesso al paese, che con il crollo del ponte è diventata fondamentale».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.