20 ore fa:Cantinella, la Tabaccheria dei Rumanò domani celebrerà 50 anni di attività
3 ore fa:Cariati, gli allievi di Libere Note in scena al Teatro Santa Gemma
21 ore fa:Educare alla solidarietà, il Magnolia dona giochi e libri al reparto di Pediatria di Co-Ro
5 ore fa:Celebrare l’identità arbëreshe attraverso l’arte: nasce il Premio Internazionale di Pittura “Luigi Amato”
20 ore fa:Una lettera contro il degrado: a Trebisacce il vandalismo dura una notte, il senso civico molto di più
21 ore fa:Strade provinciali nel degrado, Garofalo: «Meglio le mulattiere di una volta»
2 ore fa:L'atmosfera che si respirava a Mandatoriccio in un giorno di festa negli anni '70
6 ore fa:Frascineto, Rosanna Viceconte riceve la Borsa di Studio "Luigi Angelo Bellusci"
1 ora fa:Precipita da sei metri in una struttura psichiatrica: 42enne della Sibaritide in prognosi riservata
4 ore fa:Epifania di fuoco a Corigliano-Rossano: due auto incendiate nella notte

Risanamento strada Macrocioli a Longobucco: partiti i lavori di pavimentazione stradale

1 minuti di lettura

LONGOBUCCO - A causa delle problematiche legate alla viabilità del territorio, questa mattina sono partiti i lavori di pavimentazione stradale della località Macrocioli nel comune di Longobucco.

«L'intervento - riporta la nota a firma dell'Amministrazione Comunale - è stato frutto del dialogo continuo tra il Comune di Longobucco e Anas. L'intervento va a risanare diversi tratti della strada, con scalificazione e nuova bitumazione. Si tratta di un intervento necessario ed importante per migliorare la viabilità, la sicurezza e la qualità delle nostre infrastrutture stradali. Ringraziamo ANAS per l’operatività e la particolare attenzione verso il nostro territorio, anche per quest’altro intervento che rappresenta un aiuto sostanziale per il nostro comune. Infatti, com’è noto, si tratta di una strada che rappresenta un'importante via d'accesso al paese, che con il crollo del ponte è diventata fondamentale».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.