8 ore fa:Celebrata anche a Co-Ro la Pasqua ortodossa
6 ore fa:Si chiude la Settimana Santa: tanti eventi legati alla fede e alle tradizioni, ma non solo
3 ore fa:Pasqua di paura sulla Statale 106, ennesimo incidente a Toscano: coinvolte due autovetture
Ieri:Le Arcidiocesi di Rossano-Cariati e Bari-Bitonto insieme in visita a Istanbul
12 ore fa:Ugo Filippo, decano dei maestri calabresi
13 ore fa:Opere nell'Opera, nella cittadella ospedaliera di Insiti sorgerà anche una chiesa votata alla speranza
Ieri:Arpacal pubblica il Report di balneazione 2025: da Cariati a Rocca Imperiale acque eccellenti
14 ore fa:Arriveranno fondi a Co-Ro, ma sono stati stanziati dalla Giunta Oliverio
11 ore fa:Veglia Pasquale, Aloise: «Questa è la notte della Speranza. Non celebriamo solo un rito, celebriamo la Vita»
2 ore fa:Albergo diffuso, per il format 1836 a Corigliano-Rossano arriva Daniele Kihlgren

Convocato il Consiglio comunale di Corigliano-Rossano per il 31 luglio

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - È stato convocato in sessione ordinaria ed in prima convocazione, nella Sala delle Adunanze Consiliari, in Piazza SS. Anargiri, per il 31 luglio 2024, alle ore 17:30, il consiglio comunale.

Sei i punti all'ordine del giorno: 1.Approvazione verbali sedute precedenti; 2.    Comunicazioni del Sindaco; 3.Salvaguardia equilibri di Bilancio (Art.193 D. Lgs. N°267/2000 e 139 del D. Lgs 118/2011); 4.Istituzione Commissioni Consiliari permanenti ex art. 17 Regolamento sul funzionamento del Consiglio comunale; 5.Istituzione Commissioni Consiliari temporanee ex art. 19 del Regolamento sul funzionamento del·Consiglio comunale; 6.Designazione componenti Commissione Toponomastica comunale ex art. 7 del Regolamento per la Toponomastica e la numerazione civica.

Nel caso di seduta infruttuosa, la seconda convocazione è prevista, secondo le stesse modalità, per le ore 18:30 del 2 agosto 2024.
Ai sensi del Regolamento per lo svolgimento in modalità telematica del Consiglio Comunale, approvato con deliberazione di Consiglio Comunale 11°85 del 31 ottobre 2022, i componenti del Consiglio che ne dovessero avere stretta e documentata necessità potranno chiedere di partecipare alla seduta di cui al presente ordine del giorno in modalità telematica da remoto.

Si da atto che la diretta streaming audio-video garantisce comunque la pubblicità della seduta consiliare, assicurando  la  piena  partecipazione  del  pubblico  mediante  accesso  al  seguente  link: http:// consigli.cloud/coriglianorossano
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.