2 minuti fa: Strage di Amendolara: appello al lutto cittadino nella Sibaritide
2 ore fa:Successo straordinario per “Leggere i geni” al Circolo Culturale Rossanese: Giuseppe Novelli nominato Socio Onorario
1 ora fa:Amendolara, Laghi denuncia il caporalato: «Bruciati vivi per cinque euro»
4 ore fa:Trasporti, infrastrutture e dissesto idrogeologico: il M5S apre il confronto a Corigliano-Rossano
32 minuti fa:Cassano conquista la Polonia: delegazione di notai in visita alla scoperta del territorio
2 ore fa:Frascineto riabbraccia la sua casa comunale: bagno di folla per l’inaugurazione del Municipio restaurato
3 ore fa:Corigliano-Rossano, il dopo Stasi è già iniziato: tantissimi papabili candidati... nessuna coalizione (vera)
4 ore fa:Strage di Amendolara, Campana: «Ferma da due anni la legge regionale contro lo sfruttamento. Occhiuto si dia una mossa»
1 ora fa:Amendolara, braccianti bruciati vivi: l’indignazione di Libera contro il «sistema criminale»
4 ore fa:Morano, all’Auditorium Troisi il “Concerto di Primavera”: ingresso libero per una serata di grande musica

Cariati, convocato per oggi il Consiglio comunale

1 minuti di lettura

CARIATI - Torna a riunirsi oggi il Consiglio comunale con la seduta di aula di lunedì 29 luglio alle ore 11.00 nei locali della sede comunale, in Piazza Rocco Trento. 

In caso di seduta deserta, il Consiglio comunale si riunirà in seconda convocazione martedì 30 Luglio alle ore 16.00. A darne notizia è la Presidente del Consiglio Alda Montesanto.

Tre i punti all’ordine del giorno della seduta aperta al pubblico. 

Dopo le comunicazioni al Consiglio e l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti, si procederà con la discussione del terzo punto relativo alla cessione volontaria e gratuita di un’area per la “realizzazione di marciapiedi vari”. Mutuo cassa depositi e prestiti. Presa d’atto della cessione volontaria, dichiarazione di pubblica utilità, approvazione schema di cessione volontaria.

Il Consiglio Comunale verrà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook CariatiNET.
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.