11 ore fa:Incontro Copagri–Regione sull'agricoltura: crediti di carbonio e zootecnia al centro del confronto
8 ore fa:Il Palma Green Falcone Borsellino entra nella rete nazionale delle scuole innovative del MIM
10 ore fa:Cassano-Sibari, nasce il Direttivo cittadino del Partito Socialista: Giuseppe Cosenza segretario
6 ore fa:Sepolture e luoghi di culto islamici: da Corigliano-Rossano l’appello ai sindaci
12 ore fa:Sicurezza urbana a Schiavonea: il PD di Co-Ro interviene su integrazione e ruolo delle istituzioni
7 ore fa:Rossanese, colpo salvezza a Isola Capo Rizzuto: decide Bongiorno
13 ore fa:Corigliano-Rossano, emerge un incunabolo del 1473 negli archivi del Castello: valore storico nazionale
5 ore fa:Caso liquidazione BSV a Villapiana: Grande (Siamo Villapiana) interviene sul nuovo comitato
9 ore fa:Cariati celebra il dialetto: al Museo Civico la seconda edizione della Giornata delle Lingue locali
7 ore fa:Sibari, nasce “Libri e liberi”: al via il progetto per una Fiera del Libro calabrese

Caloveto, attesa per i festeggiamenti in onore della Madonna della Beata Vergine del Carmelo

1 minuti di lettura

CALOVETO - Anche quest'anno, il 15 e il 16 luglio, a Caloveto si rinnovano i festeggiamenti in onore della Madonna della Beata Vergine del Carmelo.

Durante la prima serata, alle 22, in Piazza dei Caduti, si esibirà in concerto Francesco d'Aleo. Mentre martedì 16, alle 22, in Piazza dei Caduti,  si terrà il concerto di Taranta Sound. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.