7 ore fa:Antonio Fuoco vola con le Frecce Tricolori: il Campione di Cariati nella élite del Mondo
10 ore fa:Vino, Saracena protagonista al Vinitaly col Moscato passito
9 ore fa:Comune di Cassano, Diocesi e Caritas al lavoro insieme per aiutare famiglie e imprese  
6 ore fa:Cosenza, la Polizia di Stato celebra i 174 anni al servizio dei cittadini
8 ore fa:Crosia-Mirto, al via il “Pizza Street Food Festival 2026”
9 ore fa:Fine del commissariamento, Laghi: «Svolta positiva ma rischia di restare solo formale»
10 ore fa:Frana sulla SP 251, sopralluogo della Provincia dopo la segnalazione del consigliere Garofalo
7 ore fa:Petrolio, gas, solare, eolico e idrico: è legittimo chiedersi perché diciamo di no a tutto prima di restare al buio?
11 ore fa:Il Pollino in Ribalta Festival è pronta ad accogliere "El fùtbol" con Ettore Bassi
8 ore fa:Corigliano-Rossano, torna l’Assemblea del presidio Libera “Mario e Gianluca Congiusta”

Caloveto, attesa per i festeggiamenti in onore della Madonna della Beata Vergine del Carmelo

1 minuti di lettura

CALOVETO - Anche quest'anno, il 15 e il 16 luglio, a Caloveto si rinnovano i festeggiamenti in onore della Madonna della Beata Vergine del Carmelo.

Durante la prima serata, alle 22, in Piazza dei Caduti, si esibirà in concerto Francesco d'Aleo. Mentre martedì 16, alle 22, in Piazza dei Caduti,  si terrà il concerto di Taranta Sound. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.