11 ore fa:Villapiana chiude l’estate tra risate e applausi: Nino Frassica conquista il pubblico
7 ore fa:I volontari di Plastic Free danno il buon esempio
10 ore fa:Madre Natura ha preso “residenza” a Vaccarizzo Albanese
6 ore fa:Il Pd di Corigliano-Rossano sostiene Pasquale Tridico
Ieri:Conclusa con successo la seconda edizione della Tennis Clinic al TC San Paolo di Co-Ro
Ieri:Garofalo interviene su Casa Serena: «È mancato un rappresentante regionale»
14 ore fa:Cavalcavia del Porto, dopo la pioggia torna il pericolo
8 ore fa:A Cariati i sogni che attraversano il mare
Ieri:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino
Ieri:Trebisacce ha incoronato la nuova Miss Calabria 2025

Vaccarizzo, partono i lavori di ammodernamento della Strada Provinciale 180

1 minuti di lettura

VACCARIZZO ALBANESE - La SP 180 sarà chiusa al traffico veicolare da lunedì 24 giugno fino al 2 agosto per consentire in massima sicurezza gli interventi di realizzazione del nuovo collegamento viario e l’ammodernamento del tratto esistente che garantirà un collegamento veloce, sicuro e moderno tra il salotto diffuso di Vakarici, Corigliano-Rossano ed il resto della Sibaritide.

È quanto contenuto, in sintesi, nell’ordinanza firmata dal Sindaco Antonio Pomillo che impone la chiusura al transito per tutti gli utenti, fatta eccezione per i proprietari dei terreni agricoli (e loro cooperatori), le maestranze e gli addetti ai lavori, nel tratto interessato dai lavori tra il km 13+500 al km 19+100.

Le visite al Cimitero Comunale, con accesso dal solo borgo, saranno consentite il sabato e la domenica, salvo urgenze degli addetti ai lavori ed alla manutenzione dello stesso. Nel tratto interessato dall’ordinanza sarà installata l’apposita segnaletica.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.