8 ore fa:Totem informativi per i trasporti, Noi Moderati replica a Scutellà (M5s): «Polemica ideologica»
8 ore fa:Calcio femminile, la paludese Simion Maria Ioana convocata al Torneo Interregionale Magna Grecia
5 ore fa:Si è spento Filippo Ascione, il regista di origine cariatese che collaborò con Fellini
7 ore fa:Erogazione acqua a Co-Ro: la Città non ha pace... tra lavori urgenti e di igienizzazione
9 ore fa:Elisoccorso a Cariati, superata la verifica tecnica: avanti verso l’attivazione della piattaforma
6 ore fa:Schiavonea: albero crolla all’incrocio e distrugge due auto
6 ore fa:Co-Ro nella morsa del vento: chiuso il Parco Fabiana Luzzi
7 ore fa:Cartelle TARI, SOGET chiarisce: «Nessuna corsa contro il tempo per i contribuenti»
9 ore fa:Nuova Aggregazione Funzionale Territoriale a Trebisacce, Graziano: «Passo concreto verso l'assistenza territoriale»
5 ore fa:VOLLEY - Serie C Femminile, Pallavolo Rossano apre il 2026 in casa contro la Silan Volley

Successo per i festeggiamenti di San Giovanni Battista a Mirto Crosia

1 minuti di lettura

CROSIA - Successo eccezionale in occasione dei festeggiamenti di ieri, lunedì 24 giugno, in onore di San Giovanni Battista a Mirto Crosia

«Complimenti al parroco don Giuseppe Ruffo soggetto organizzatore dei festeggiamenti insieme al comitato festa. Un plauso - si legge nella nota stampa - alle forze dell'ordine CC. Mirto, ai volontari dell'Associazione Europea Operatori di Polizia (Aeop) di Crosia, all'associazione dei Vigili del Fuoco di Cosenza con a capo l'Ispettore Claudio Cavallino, alla Polizia locale di Crosia, all'associazione Calabria Soccorso OdV che ha garantito il servizio sanitario con due ambulanze e all'Ingegnere Tedesco Giacinto redattore del piano di sicurezza e responsabile dello stesso».

«Il concerto del 24 giugno ha visto la partecipazione del cantautore Cecé Barretta che ha coinvolto il pubblico presente, stimato in circa 4mila presenze. La manifestazione - concludono - si è svolta in maniera regolare e tutto ha funzionato per come previsto nel piano. All'anno prossimo».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.