14 ore fa:San Nilo, la replica del dirigente non chiude il caso: il destino del Classico appeso al filo delle Moire
12 ore fa:Corigliano-Rossano, continua il momento no: il Diamante passa 2-0 tra le polemiche
12 ore fa:Presentato "Sybaris – Terre di Luce", un racconto emozionale e sensoriale che attraversa trentatré comuni
16 ore fa:L’Unical punta sul benessere delle persone nel Campus: al via "Pro-Bene 2.0"
14 ore fa:Vandalismo sulla panchina dedicata a Fabiana Luzzi, Romano (Fdi): «Un gesto ignobile»
15 ore fa:Saracena, biker scivola e batte la spalla: interviene il soccorso alpino sui Monti dell’Orsomarso
13 ore fa:Enel, Stasi "bussa" al Governo per «riaprire gli investimenti sul territorio»
13 ore fa:Tarsia, in arrivo 100mila euro per la messa in sicurezza dell'edificio polifunzionale
11 ore fa:Istituti penitenziari, Rapani: «Potenziati gli organici»
15 ore fa:Calabria olivicola al collasso, per Agrocepi il settore è «al limite della sopravvivenza»

Successo per i festeggiamenti di San Giovanni Battista a Mirto Crosia

1 minuti di lettura

CROSIA - Successo eccezionale in occasione dei festeggiamenti di ieri, lunedì 24 giugno, in onore di San Giovanni Battista a Mirto Crosia

«Complimenti al parroco don Giuseppe Ruffo soggetto organizzatore dei festeggiamenti insieme al comitato festa. Un plauso - si legge nella nota stampa - alle forze dell'ordine CC. Mirto, ai volontari dell'Associazione Europea Operatori di Polizia (Aeop) di Crosia, all'associazione dei Vigili del Fuoco di Cosenza con a capo l'Ispettore Claudio Cavallino, alla Polizia locale di Crosia, all'associazione Calabria Soccorso OdV che ha garantito il servizio sanitario con due ambulanze e all'Ingegnere Tedesco Giacinto redattore del piano di sicurezza e responsabile dello stesso».

«Il concerto del 24 giugno ha visto la partecipazione del cantautore Cecé Barretta che ha coinvolto il pubblico presente, stimato in circa 4mila presenze. La manifestazione - concludono - si è svolta in maniera regolare e tutto ha funzionato per come previsto nel piano. All'anno prossimo».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.