7 ore fa:Cosa si dice nella Calabria del nord-est: una settimana di notizie
8 ore fa:Aggressione al vicino di casa e dinanzi agli agenti, assolto perché il fatto non sussiste
Ieri:Verso le aziende agricole digitali anche nella Sila Greca
2 ore fa:Corona Maestro d’Olio 2024: i fratelli Renzo tornano a casa con l’ambito riconoscimento 
6 ore fa:Il cassanese Luigi Pascale vince il premio America Giovani
5 ore fa:Corigliano-Rossano: «Apri siamo i Carabinieri» e poi lo accoltellano
9 ore fa:Auto contro motociclisti: due feriti nel violento scontro di Cassano Jonio
3 ore fa:Chiusura nefrologia, Stasi: «Ennesimo disastro targato Graziano-Occhiuto»
4 ore fa:Al via l'Estate a Sofferetti, tra fede e musica
Ieri:La Vignetta dell'Eco

Successo per i festeggiamenti di San Giovanni Battista a Mirto Crosia

1 minuti di lettura

CROSIA - Successo eccezionale in occasione dei festeggiamenti di ieri, lunedì 24 giugno, in onore di San Giovanni Battista a Mirto Crosia

«Complimenti al parroco don Giuseppe Ruffo soggetto organizzatore dei festeggiamenti insieme al comitato festa. Un plauso - si legge nella nota stampa - alle forze dell'ordine CC. Mirto, ai volontari dell'Associazione Europea Operatori di Polizia (Aeop) di Crosia, all'associazione dei Vigili del Fuoco di Cosenza con a capo l'Ispettore Claudio Cavallino, alla Polizia locale di Crosia, all'associazione Calabria Soccorso OdV che ha garantito il servizio sanitario con due ambulanze e all'Ingegnere Tedesco Giacinto redattore del piano di sicurezza e responsabile dello stesso».

«Il concerto del 24 giugno ha visto la partecipazione del cantautore Cecé Barretta che ha coinvolto il pubblico presente, stimato in circa 4mila presenze. La manifestazione - concludono - si è svolta in maniera regolare e tutto ha funzionato per come previsto nel piano. All'anno prossimo».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.