7 ore fa:Cambio al vertice della Provincia di Cosenza: Giancarlo Lamensa è il nuovo Presidente
8 ore fa:Rimossa l'auto abbandonata sul lungomare: intervento rapido e ripristino della sicurezza
7 ore fa:Madeo riaccende i riflettori sull'Iraceb: «Porterò la questione a Palazzo Campanella»
8 ore fa:Insiti, Dima (FdI): «Dev'essere un progetto di unificazione, non un semplice intervento di arredo urbano»
4 ore fa:Clementine di Calabria Igp al Forum di Siena per rafforzare tutela e promozione delle IG
3 ore fa:Donne, impresa e indipendenza economica davanti a un aperitivo solidale
6 ore fa:Per il Natale in Co.Ro. ci aspetta un mese intenso, ricco di eventi
6 ore fa:«Occhiuto ha ridotto la sanità ad un malato terminale»
5 ore fa:Gioco d'azzardo e ludopatia, la Calabria resta tra le regioni con maggiori criticità
4 ore fa:Paludi si illumina per l’Immacolata: una giornata di unione, fede e tradizione

Successo per i festeggiamenti di San Giovanni Battista a Mirto Crosia

1 minuti di lettura

CROSIA - Successo eccezionale in occasione dei festeggiamenti di ieri, lunedì 24 giugno, in onore di San Giovanni Battista a Mirto Crosia

«Complimenti al parroco don Giuseppe Ruffo soggetto organizzatore dei festeggiamenti insieme al comitato festa. Un plauso - si legge nella nota stampa - alle forze dell'ordine CC. Mirto, ai volontari dell'Associazione Europea Operatori di Polizia (Aeop) di Crosia, all'associazione dei Vigili del Fuoco di Cosenza con a capo l'Ispettore Claudio Cavallino, alla Polizia locale di Crosia, all'associazione Calabria Soccorso OdV che ha garantito il servizio sanitario con due ambulanze e all'Ingegnere Tedesco Giacinto redattore del piano di sicurezza e responsabile dello stesso».

«Il concerto del 24 giugno ha visto la partecipazione del cantautore Cecé Barretta che ha coinvolto il pubblico presente, stimato in circa 4mila presenze. La manifestazione - concludono - si è svolta in maniera regolare e tutto ha funzionato per come previsto nel piano. All'anno prossimo».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.