Successo per i festeggiamenti di San Giovanni Battista a Mirto Crosia
«Complimenti al parroco don Giuseppe Ruffo, organizzatore insieme al comitato festa. Stimata la presenza di circa 4 mila persone. La manifestazione si è svolta in maniera regolare e tutto ha funzionato per come previsto nel piano di sicurezza»
CROSIA - Successo eccezionale in occasione dei festeggiamenti di ieri, lunedì 24 giugno, in onore di San Giovanni Battista a Mirto Crosia
«Complimenti al parroco don Giuseppe Ruffo soggetto organizzatore dei festeggiamenti insieme al comitato festa. Un plauso - si legge nella nota stampa - alle forze dell'ordine CC. Mirto, ai volontari dell'Associazione Europea Operatori di Polizia (Aeop) di Crosia, all'associazione dei Vigili del Fuoco di Cosenza con a capo l'Ispettore Claudio Cavallino, alla Polizia locale di Crosia, all'associazione Calabria Soccorso OdV che ha garantito il servizio sanitario con due ambulanze e all'Ingegnere Tedesco Giacinto redattore del piano di sicurezza e responsabile dello stesso».
«Il concerto del 24 giugno ha visto la partecipazione del cantautore Cecé Barretta che ha coinvolto il pubblico presente, stimato in circa 4mila presenze. La manifestazione - concludono - si è svolta in maniera regolare e tutto ha funzionato per come previsto nel piano. All'anno prossimo».