15 minuti fa:Sila, firmato protocollo tra Parco e Soccorso Alpino: più sicurezza per chi vive e visita la montagna
16 ore fa:Partite vendute, sogni traditi: il fango del calcio arriva anche ai giovani
13 ore fa:Elisa Scutellà proclamata in Consiglio regionale: «Opposizione dura e leale solo ai calabresi»
1 ora fa:L’Unical inaugura il Palazzo dell’Innovazione, una “casa comune” per ricerca applicata e nuove tecnologie
16 ore fa:Proclamati i consiglieri regionali eletti nella circoscrizione nord
14 ore fa:Con Greco "Casa Riformista-Italia Viva" entra nel Consiglio regionale della Calabria
13 ore fa:Al via procedure stabilizzazione Tis a Castrovillari. Rosa: «Accolta la nostra richiesta»
15 ore fa:Bando centri storici Co-Ro, Confcommercio: «Serve più tempo per costruire un progetto condiviso e sostenibile»
15 ore fa:Ecco perché le bende medicali di Padre Pio sono conservate e venerate ad Altomonte
14 ore fa:Riparte “Ecoross Educational”: i bambini di Trebisacce protagonisti della sostenibilità

Miss Italia è arrivata a Villapiana per promuovere la linea di gioielli Miluna

1 minuti di lettura

VILLAPIANA - Francesca Bergesio, 19 anni, eletta Miss Italia a Salsomaggiore Terme, dove il concorso è tornato dopo 13 anni, è nata a Bra e risiede a Cervere (Cuneo). Diplomata al Liceo classico europeo, si è iscritta alla facoltà di Medicina dell'Università a Roma. In qualità di ambasciatrice dei gioielli Miluna, di cui indossa la corona di reginetta nazionale, è stata gradita ospitate della gioielleria RD, a Villapiana Lido. A darle il benvenuto i titolari Vincenzo e Antonella, nonché le autorità locali.

Il marchio Miluna di RD Gioielleria, con le sue perle, diamanti scintillanti, pietre preziose e pregiati in oro e platino è da sempre sinonimo di eleganza e stile. La maison da oltre 25 anni sponsorizza Miss Italia ed è infatti protagonista al prestigioso concorso con le corone che cingono il capo della più bella d’Italia.

Le persone accorse allo store della famiglia Diodati si sono immerse nello sfarzoso mondo della gioielleria, hanno osservato da vicino i pezzi unici dal design classico e senza tempo che portano con sé emozioni da custodire. L’importante evento organizzato è stato anche un momento unico per conoscere e per farsi scattare una foto ricordo con la reginetta.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.