Ieri:La Vignetta dell'Eco
12 ore fa:Aggressione al vicino di casa e dinanzi agli agenti, assolto perché il fatto non sussiste
8 ore fa:Al via l'Estate a Sofferetti, tra fede e musica
13 ore fa:Auto contro motociclisti: due feriti nel violento scontro di Cassano Jonio
10 ore fa:Il cassanese Luigi Pascale vince il premio America Giovani
9 ore fa:Corigliano-Rossano: «Apri siamo i Carabinieri» e poi lo accoltellano
6 ore fa:Corona Maestro d’Olio 2024: i fratelli Renzo tornano a casa con l’ambito riconoscimento 
11 ore fa:Cosa si dice nella Calabria del nord-est: una settimana di notizie
Ieri:Verso le aziende agricole digitali anche nella Sila Greca
7 ore fa:Chiusura nefrologia, Stasi: «Ennesimo disastro targato Graziano-Occhiuto»

Miss Italia è arrivata a Villapiana per promuovere la linea di gioielli Miluna

1 minuti di lettura

VILLAPIANA - Francesca Bergesio, 19 anni, eletta Miss Italia a Salsomaggiore Terme, dove il concorso è tornato dopo 13 anni, è nata a Bra e risiede a Cervere (Cuneo). Diplomata al Liceo classico europeo, si è iscritta alla facoltà di Medicina dell'Università a Roma. In qualità di ambasciatrice dei gioielli Miluna, di cui indossa la corona di reginetta nazionale, è stata gradita ospitate della gioielleria RD, a Villapiana Lido. A darle il benvenuto i titolari Vincenzo e Antonella, nonché le autorità locali.

Il marchio Miluna di RD Gioielleria, con le sue perle, diamanti scintillanti, pietre preziose e pregiati in oro e platino è da sempre sinonimo di eleganza e stile. La maison da oltre 25 anni sponsorizza Miss Italia ed è infatti protagonista al prestigioso concorso con le corone che cingono il capo della più bella d’Italia.

Le persone accorse allo store della famiglia Diodati si sono immerse nello sfarzoso mondo della gioielleria, hanno osservato da vicino i pezzi unici dal design classico e senza tempo che portano con sé emozioni da custodire. L’importante evento organizzato è stato anche un momento unico per conoscere e per farsi scattare una foto ricordo con la reginetta.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.