14 ore fa:La Scuola delle Arti Maros incanta il pubblico con “Aladdin”: emozioni, sogni e libertà al Paolella
13 ore fa:Pallavolo Rossano ASD pronta per il ritorno della finale playoff in casa
12 ore fa:Calabria, oltre un milione di euro per l’inclusione delle donne migranti
11 ore fa:Dal Codex Purpureus all’Intelligenza Artificiale: Co-Ro riscopre il valore della scrittura con “Scriptoria” - VIDEO
11 ore fa:La Vignetta dell'Eco
10 ore fa:Scutellà (M5S) sul Consorzio Unico: «Lavoratori senza stipendi e TFR bloccato. Servono tutele »
13 ore fa:Unical attrattiva e globale, boom di richieste per l'Ateneo e vola l'internazionalizzazione
12 ore fa:A Caloveto partito il progetto PNRR contro la povertà educativa
14 ore fa:Cassano, il Tar conferma Sara Russo in Consiglio: respinto il ricorso di Falbo
11 ore fa:Il cinema entra nelle scuole di Co-Ro e Cariati: studenti a confronto su diritti civili e memoria storica

Miss Italia è arrivata a Villapiana per promuovere la linea di gioielli Miluna

1 minuti di lettura

VILLAPIANA - Francesca Bergesio, 19 anni, eletta Miss Italia a Salsomaggiore Terme, dove il concorso è tornato dopo 13 anni, è nata a Bra e risiede a Cervere (Cuneo). Diplomata al Liceo classico europeo, si è iscritta alla facoltà di Medicina dell'Università a Roma. In qualità di ambasciatrice dei gioielli Miluna, di cui indossa la corona di reginetta nazionale, è stata gradita ospitate della gioielleria RD, a Villapiana Lido. A darle il benvenuto i titolari Vincenzo e Antonella, nonché le autorità locali.

Il marchio Miluna di RD Gioielleria, con le sue perle, diamanti scintillanti, pietre preziose e pregiati in oro e platino è da sempre sinonimo di eleganza e stile. La maison da oltre 25 anni sponsorizza Miss Italia ed è infatti protagonista al prestigioso concorso con le corone che cingono il capo della più bella d’Italia.

Le persone accorse allo store della famiglia Diodati si sono immerse nello sfarzoso mondo della gioielleria, hanno osservato da vicino i pezzi unici dal design classico e senza tempo che portano con sé emozioni da custodire. L’importante evento organizzato è stato anche un momento unico per conoscere e per farsi scattare una foto ricordo con la reginetta.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.