2 ore fa:Il Pollino d’autunno si scopre a Catasta: due giorni tra tartufi, funghi e passeggiate nel foliage
13 ore fa:Cassano, dopo l’omicidio vertice in Prefettura: sul tavolo più presenza investigativa e nuovi presidi
1 ora fa:Amarelli, una storia di donne e intuizioni dentro le iconiche scatoline di liquirizia
12 ore fa:Operazione Ginestra, Avs: "Siamo convinti della piena estraneità"
16 ore fa:Rivoluzione in rosa a Corigliano-Rossano: la ASD Futura si allea con il Napoli Women
13 ore fa:Inchiesta Dda, la Cgil Pollino Sibaritide Tirreno: «Piena luce in tempi rapidi»
14 ore fa:Cariati, da lunedì ripartono i ricoveri in Medicina: 20 posti letto dopo 16 anni
7 minuti fa:Frascineto, completato il canale Clavaro: nuovo intervento contro il rischio idrogeologico
14 ore fa:Vigili del Fuoco a Trebisacce, il Conapo: «Ora personale assegnato in modo definitivo»
15 ore fa:Majorana, scuola e impresa coltivano il futuro: con Amarelli un campo sperimentale di liquirizia

Miss Italia è arrivata a Villapiana per promuovere la linea di gioielli Miluna

1 minuti di lettura

VILLAPIANA - Francesca Bergesio, 19 anni, eletta Miss Italia a Salsomaggiore Terme, dove il concorso è tornato dopo 13 anni, è nata a Bra e risiede a Cervere (Cuneo). Diplomata al Liceo classico europeo, si è iscritta alla facoltà di Medicina dell'Università a Roma. In qualità di ambasciatrice dei gioielli Miluna, di cui indossa la corona di reginetta nazionale, è stata gradita ospitate della gioielleria RD, a Villapiana Lido. A darle il benvenuto i titolari Vincenzo e Antonella, nonché le autorità locali.

Il marchio Miluna di RD Gioielleria, con le sue perle, diamanti scintillanti, pietre preziose e pregiati in oro e platino è da sempre sinonimo di eleganza e stile. La maison da oltre 25 anni sponsorizza Miss Italia ed è infatti protagonista al prestigioso concorso con le corone che cingono il capo della più bella d’Italia.

Le persone accorse allo store della famiglia Diodati si sono immerse nello sfarzoso mondo della gioielleria, hanno osservato da vicino i pezzi unici dal design classico e senza tempo che portano con sé emozioni da custodire. L’importante evento organizzato è stato anche un momento unico per conoscere e per farsi scattare una foto ricordo con la reginetta.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.