13 ore fa:Giubileo 2025: concluso l'incontro tra Papasso e il Cardinale Baldassare Reina
15 ore fa:Droga in casa: in manette un 27enne di Cassano
11 ore fa:Insiti è l'emblema della totale assenza di visione della politica locale negli ultimi 20 anni
15 ore fa:Scacchi, impresa straordinaria per l'Associazione Dilettantistica di Co-Ro: promossi in Seria A2
10 ore fa:Alta velocità: continua la campagna di sensibilizzazione del PD
11 ore fa:Contrasto alle dipendenze patologiche, nuovo tavolo tecnico in Cittadella regionale
10 ore fa:Sicurezza stradale, "Basta vittime" chiede a Cariati e Calopezzati di sospendere i lavori sulla 106 durante l'estate
12 ore fa:Un uomo finisce sotto un'auto senza controllo: ancora un incidente a via Galeno
14 ore fa:PSA della Sibaritide: si intensificano gli incontri
16 ore fa:Campionati italiani di cross: bei risultati per gli atleti della CorriCastrovillari

Cantinella si prepara alla quinta edizione del Beer Fest

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Tutto pronto a Cantinella per la quinta edizione del Beer Fest 2024. Due giorni di festa che coinvolgeranno la popolosa frazione di Corigliano-Rossano. 

Sabato 6 luglio dalle ore 19:00 alle ore 21:00 ex tempore di pittura iconografica a cura del restauratore Giovanni Piccirillo e visite guidate nella chiesa di San Maur. Alle ore 21:00 il concerto Sabatum Quartet.

Domenica 7 luglio dalle ore 19:00 alle ore 21:00 ex tempore di pittura iconografica a cura del restauratore Giovanni Piccirillo e visite guidate nella chiesa di San Mauro. Allle ore 20:00 lo spettacolo per bambini di tutte le età “Terra” con Angelo Gallo, Cico Cuzzocrea e Francesco Franco a cura di Angelo Gallo del Teatro della libellula. Allle 21:00 il concerto Mosaiko.

Food e drink a cura dell'associazione culturale Amici del Sud. Appuntamento in Piazza Madonna di Fatima a Cantinella Corigliano-Rossano. Per informazioni e prenotazioni si può inviare un messaggio alla pagina Facebook Cantinella Beer Fest o una mail ad associazioneamicidelsud@gmail.com

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.