8 ore fa:Chiusura nefrologia, Stasi: «Ennesimo disastro targato Graziano-Occhiuto»
14 ore fa:Auto contro motociclisti: due feriti nel violento scontro di Cassano Jonio
10 ore fa:Corigliano-Rossano: «Apri siamo i Carabinieri» e poi lo accoltellano
7 ore fa:Corona Maestro d’Olio 2024: i fratelli Renzo tornano a casa con l’ambito riconoscimento 
Ieri:La Vignetta dell'Eco
Ieri:Verso le aziende agricole digitali anche nella Sila Greca
12 ore fa:Cosa si dice nella Calabria del nord-est: una settimana di notizie
11 ore fa:Il cassanese Luigi Pascale vince il premio America Giovani
13 ore fa:Aggressione al vicino di casa e dinanzi agli agenti, assolto perché il fatto non sussiste
8 ore fa:Al via l'Estate a Sofferetti, tra fede e musica

Cantinella si prepara alla quinta edizione del Beer Fest

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Tutto pronto a Cantinella per la quinta edizione del Beer Fest 2024. Due giorni di festa che coinvolgeranno la popolosa frazione di Corigliano-Rossano. 

Sabato 6 luglio dalle ore 19:00 alle ore 21:00 ex tempore di pittura iconografica a cura del restauratore Giovanni Piccirillo e visite guidate nella chiesa di San Maur. Alle ore 21:00 il concerto Sabatum Quartet.

Domenica 7 luglio dalle ore 19:00 alle ore 21:00 ex tempore di pittura iconografica a cura del restauratore Giovanni Piccirillo e visite guidate nella chiesa di San Mauro. Allle ore 20:00 lo spettacolo per bambini di tutte le età “Terra” con Angelo Gallo, Cico Cuzzocrea e Francesco Franco a cura di Angelo Gallo del Teatro della libellula. Allle 21:00 il concerto Mosaiko.

Food e drink a cura dell'associazione culturale Amici del Sud. Appuntamento in Piazza Madonna di Fatima a Cantinella Corigliano-Rossano. Per informazioni e prenotazioni si può inviare un messaggio alla pagina Facebook Cantinella Beer Fest o una mail ad associazioneamicidelsud@gmail.com

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.