1 ora fa:Schianto mortale sulla SS106: due giovani perdono la vita
15 ore fa:Insiti è ancora un progetto è a metà: 200mila metri quadrati ancora senza un disegno
15 ore fa:Corigliano-Rossano sconfitto dalla Juvenilia: un 5-1 che brucia
39 minuti fa:Si perde sulla Timpa della Motta, salvato 71enne
16 ore fa:“Fenrir” scova un'esca avvelenata destinata ad altri cani
16 ore fa:Educazione ambientale per i ragazzi dello Scientifico di Cariati: “Il mare come risorsa culturale, scientifica ed economica”
14 ore fa:Arriva il profumo del Natale, a Piragineti tornano i fritti della tradizione
17 ore fa:"Avviso Pubblico Calabria" condanna le violenze contro le istituzioni: «Vicinanza a Ciccù e Guida»
14 ore fa:Pedagogia outdoor, i bambini del Magnolia di Co-Ro allo Zucca Village di Scalea
15 ore fa:Cane precipita nel burrone, salvato dai Vigili del Fuoco

Caloveto, primo consiglio comunale convocato per venerdì 21 giugno

1 minuti di lettura

CALOVETO - Esame delle condizioni di candidabilità, eleggibilità e compatibilità degli eletti. Convalida dell’elezione del Sindaco e dei Consiglieri comunali; Giuramento del Sindaco. Comunicazione della nomina della Giunta Comunale e del vicesindaco. Sono, questi, alcuni dei punti all’ordine del giorno del primo consiglio comunale convocato per venerdì 21 giugno, alle 19,30, nella sede comunale di piazza Caduti.

Nel corso dell’assise sarà nominata la commissione elettorale e la commissione comunale per la formazione e l’aggiornamento degli albi dei giudici popolari della Corte d’Assise e della Corte d’Assise d’Appello.

Al termine della seduta Sindaco, Giunta e consiglieri di maggioranza avranno il piacere di ringraziare ed incontrare la comunità intera ed il territorio in piazza per un momento di convivialità con degustazioni e musica. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.