13 ore fa:Sibaritide, Crati esonda a valle di Foggia e Lattughelle: evacuate anche Thurio e Ministalla
46 minuti fa:Referendum costituzionale, a Rossano Scalo incontro pubblico su giustizia e democrazia
15 ore fa: Caloveto: «La Casa Comunale deve restare in piedi anche quando tutto trema»
16 ore fa:Servizi socio-assistenziali, la Regione adegua le rette: «Tutela per lavoratori e persone fragili»
14 ore fa:Sibaritide, rischio esondazione del Crati: partiti gli interventi anche al Parco Archeologico
36 minuti fa:Crati, notte di paura: il fiume rompe gli argini e sommerge la Piana di Sibari | FOTO
15 ore fa:Caputo (FdI): «Pozzi a raffica, ma Corigliano Rossano resta senza acqua»
1 ora fa:Crati, Abate torna sull’argine: “È una bomba ad orologeria. La Regione intervenga subito”
12 ore fa:Sanità, Scutellà interroga la Regione: «Anatomia Patologica di Corigliano-Rossano a rischio»
15 ore fa:Agrumi esteri con residui vietati, l’allarme: «Serve parità di regole e controlli più rigidi»

Poste Italiane, premiata la filiale di Castrovillari

1 minuti di lettura

ROMA - Un importante riconoscimento è arrivato per la filiale di Poste Italiane di Castrovillari durante l'incontro celebrativo "Champions Postepay", che si è svolto a Roma.

Nell'occasione sono state infatti premiate le migliori filiali di tutta Italia che si sono distinti nel corso del 2023 per il raggiungimento di risultati di eccellenza nell'ambito della vendita della carata prepagata "Postepay". In particolare la filiale di Castrovillari ha raggiunto e superato gli obiettivi assegnati grazie al lavoro e all'impegno di tutta la filiale.

Soddisfazione per il direttore di filiale, Nicola Iorio, arrivato a Castrovillari da qualche settimana, in sostituzione del collega Costantino Branchi. «I risultati raggiunti sono il frutto del lavoro di tutti i 103 uffici che quotidianamente operano sul territorio, a stretto contatto con i nostri clienti, al fine di soddisfarne ogni necessità. Nelle competenze della flliale di Castrovillari ricade un territorio ampio e complesso ma sono convinto che anche in futuro tutti i colleghi porteranno un contributo determinante a raggiungere qualsiasi obiettivo».

All'evento celebrativo erano presenti i responsabili della sede centrale di Roma di Poste Italiane e centinaia di dipendenti provenienti da tutta Italia tra cui Direttori di Filiale, Direttori degli uffici postali, consulenti, coordinatori territoriali, responsabili commerciali di filiale e referenti commerciali di zona.

Luigia Marra
Autore: Luigia Marra

Mi sono diplomata al Liceo Classico San Nilo di Rossano, conseguo la laurea in Lettere e Beni Culturali e successivamente la magistrale in Filologia Moderna presso Università della Calabria. Amo ascoltare ed osservare attentamente la realtà di tutti i giorni. Molto caotica e confusionaria, ma ricca di storie, avvenimenti e notizie che meritano di essere raccontate.