16 ore fa:Cassano "in marcia" contro la violenza di genere
3 ore fa:«Smartphone vietati e IA promossa, è schizofrenia educativa». La denuncia di Teresa Pia Renzo
1 ora fa:VOLLEY - Domani la Sprovieri Corigliano Volley affronterà in casa la Tiesse Letojanni-Messina
1 ora fa:Appalto pulizie Asp, dipendenti senza stipendio e senza prodotti per lavorare: proclamato lo sciopero
2 ore fa:Fede, mare e futuro: la Diocesi di Rossano-Cariati celebra la "Giornata mondiale della Pesca"
2 ore fa:Strage ferroviaria al casello di Fossa/Fabbrica, dopo 13 anni tutti assolti: «Il fatto non sussiste»
4 ore fa:Stagione concertistica "Città di Corigliano-Rossano": si esibirà il Paisiello Guitar Quartet
41 minuti fa:Corigliano-Rossano, finalmente un lampo di città
1 minuto fa:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino
21 minuti fa:Mobilitazione dei dipendenti dell’Ispettorato del Lavoro. Chiedono diritti, sicurezza e legalità

Poste Italiane, premiata la filiale di Castrovillari

1 minuti di lettura

ROMA - Un importante riconoscimento è arrivato per la filiale di Poste Italiane di Castrovillari durante l'incontro celebrativo "Champions Postepay", che si è svolto a Roma.

Nell'occasione sono state infatti premiate le migliori filiali di tutta Italia che si sono distinti nel corso del 2023 per il raggiungimento di risultati di eccellenza nell'ambito della vendita della carata prepagata "Postepay". In particolare la filiale di Castrovillari ha raggiunto e superato gli obiettivi assegnati grazie al lavoro e all'impegno di tutta la filiale.

Soddisfazione per il direttore di filiale, Nicola Iorio, arrivato a Castrovillari da qualche settimana, in sostituzione del collega Costantino Branchi. «I risultati raggiunti sono il frutto del lavoro di tutti i 103 uffici che quotidianamente operano sul territorio, a stretto contatto con i nostri clienti, al fine di soddisfarne ogni necessità. Nelle competenze della flliale di Castrovillari ricade un territorio ampio e complesso ma sono convinto che anche in futuro tutti i colleghi porteranno un contributo determinante a raggiungere qualsiasi obiettivo».

All'evento celebrativo erano presenti i responsabili della sede centrale di Roma di Poste Italiane e centinaia di dipendenti provenienti da tutta Italia tra cui Direttori di Filiale, Direttori degli uffici postali, consulenti, coordinatori territoriali, responsabili commerciali di filiale e referenti commerciali di zona.

Luigia Marra
Autore: Luigia Marra

Mi sono diplomata al Liceo Classico San Nilo di Rossano, conseguo la laurea in Lettere e Beni Culturali e successivamente la magistrale in Filologia Moderna presso Università della Calabria. Amo ascoltare ed osservare attentamente la realtà di tutti i giorni. Molto caotica e confusionaria, ma ricca di storie, avvenimenti e notizie che meritano di essere raccontate.