17 ore fa:Calabria, vertenza Tis: sindacati preoccupati per 73 tirocinanti esclusi da formazione e assunzioni
2 ore fa:Stop ai ghetti, la Regione mette sul tavolo 1,2 milioni di euro per la Piana di Sibari
55 minuti fa:Corigliano-Rossano, contro Pendino e palazzo Taverna: l’opposizione denuncia rischio ghettizzazione
16 ore fa:"Fai sport, leggi un libro!": partita da Trebisacce la campagna CISL Cosenza contro il declino cognitivo
1 ora fa:Vaccarizzo Albanese, firmato il protocollo con l’IIS Palma: il costume arbëresh diventa progetto formativo
3 ore fa:Emergenza Altomonte, Borrelli scrive alla Regione: «Subito lo Stato di Calamità»
29 minuti fa:Nuova Statale 106, stanno per partire i cantieri. Il commissario Mupo traccia la time-line
2 ore fa:Maxi sequestro di droga a Trebisacce: 21enne trovato con un 1,5 kg di droga
1 ora fa:Il Serratore inaugura il 2026 con "Corigliano-Rossano. Pagine di storia condivise"
2 ore fa:Sprovieri Corigliano Volley in trasferta a Santa Teresa di Riva: trasferta chiave per il primato

Poste Italiane, premiata la filiale di Castrovillari

1 minuti di lettura

ROMA - Un importante riconoscimento è arrivato per la filiale di Poste Italiane di Castrovillari durante l'incontro celebrativo "Champions Postepay", che si è svolto a Roma.

Nell'occasione sono state infatti premiate le migliori filiali di tutta Italia che si sono distinti nel corso del 2023 per il raggiungimento di risultati di eccellenza nell'ambito della vendita della carata prepagata "Postepay". In particolare la filiale di Castrovillari ha raggiunto e superato gli obiettivi assegnati grazie al lavoro e all'impegno di tutta la filiale.

Soddisfazione per il direttore di filiale, Nicola Iorio, arrivato a Castrovillari da qualche settimana, in sostituzione del collega Costantino Branchi. «I risultati raggiunti sono il frutto del lavoro di tutti i 103 uffici che quotidianamente operano sul territorio, a stretto contatto con i nostri clienti, al fine di soddisfarne ogni necessità. Nelle competenze della flliale di Castrovillari ricade un territorio ampio e complesso ma sono convinto che anche in futuro tutti i colleghi porteranno un contributo determinante a raggiungere qualsiasi obiettivo».

All'evento celebrativo erano presenti i responsabili della sede centrale di Roma di Poste Italiane e centinaia di dipendenti provenienti da tutta Italia tra cui Direttori di Filiale, Direttori degli uffici postali, consulenti, coordinatori territoriali, responsabili commerciali di filiale e referenti commerciali di zona.

Luigia Marra
Autore: Luigia Marra

Mi sono diplomata al Liceo Classico San Nilo di Rossano, conseguo la laurea in Lettere e Beni Culturali e successivamente la magistrale in Filologia Moderna presso Università della Calabria. Amo ascoltare ed osservare attentamente la realtà di tutti i giorni. Molto caotica e confusionaria, ma ricca di storie, avvenimenti e notizie che meritano di essere raccontate.