4 ore fa:«La città è in festa, ma senza acqua»: Caputo contro la “normalità” di Stasi
7 ore fa:Caso Polizia municipale a Cassano, ArticoloVentuno: «La risposta del Sindaco è stata chiara e difficilmente contestabile»
6 ore fa:Le Grotte di Sant’Angelo raccontano la storia: il 3 gennaio torna il viaggio narrativo nel tempo
8 ore fa:«Dopo tre anni Longobucco è ancora isolata. Servono certezze su tempi e sicurezza»
6 ore fa:Sarà possibile ritirare la pensione a partire da sabato 3 gennaio
5 ore fa:Sanità e solidarietà, la Fondazione Rizzo dona quasi 20 mila euro per potenziare i servizi sanitari a Campana
7 ore fa:Tirocini d'inclusione sociale, la Regione stanzia 10,5 milioni e approva la proroga per altri 6 mesi
6 ore fa:Welfare, dalla Regione quasi due milioni di euro per Corigliano-Rossano
4 ore fa:Lungro, il Vicesindaco replica alla minoranza
5 ore fa:L’Ente Parchi Marini Regionali traccia la rotta del 2026: «La tutela come progetto condiviso»

Poste Italiane, premiata la filiale di Castrovillari

1 minuti di lettura

ROMA - Un importante riconoscimento è arrivato per la filiale di Poste Italiane di Castrovillari durante l'incontro celebrativo "Champions Postepay", che si è svolto a Roma.

Nell'occasione sono state infatti premiate le migliori filiali di tutta Italia che si sono distinti nel corso del 2023 per il raggiungimento di risultati di eccellenza nell'ambito della vendita della carata prepagata "Postepay". In particolare la filiale di Castrovillari ha raggiunto e superato gli obiettivi assegnati grazie al lavoro e all'impegno di tutta la filiale.

Soddisfazione per il direttore di filiale, Nicola Iorio, arrivato a Castrovillari da qualche settimana, in sostituzione del collega Costantino Branchi. «I risultati raggiunti sono il frutto del lavoro di tutti i 103 uffici che quotidianamente operano sul territorio, a stretto contatto con i nostri clienti, al fine di soddisfarne ogni necessità. Nelle competenze della flliale di Castrovillari ricade un territorio ampio e complesso ma sono convinto che anche in futuro tutti i colleghi porteranno un contributo determinante a raggiungere qualsiasi obiettivo».

All'evento celebrativo erano presenti i responsabili della sede centrale di Roma di Poste Italiane e centinaia di dipendenti provenienti da tutta Italia tra cui Direttori di Filiale, Direttori degli uffici postali, consulenti, coordinatori territoriali, responsabili commerciali di filiale e referenti commerciali di zona.

Luigia Marra
Autore: Luigia Marra

Mi sono diplomata al Liceo Classico San Nilo di Rossano, conseguo la laurea in Lettere e Beni Culturali e successivamente la magistrale in Filologia Moderna presso Università della Calabria. Amo ascoltare ed osservare attentamente la realtà di tutti i giorni. Molto caotica e confusionaria, ma ricca di storie, avvenimenti e notizie che meritano di essere raccontate.