1 ora fa:A Co-Ro il convegno "Doveri dell’Avvocato" organizzato dai Giuristi Cattolici della diocesi di Rossano Cariati
5 ore fa:Accusato di stalking nei confronti della ex, 44enne lascia i domiciliari
4 ore fa:Il plesso di Via Nazionale ospiterà la finale provinciale delle Giochi della Matematica
6 ore fa:Un altro incendio autovettura nel cuore della notte a Rossano
5 ore fa:Centrale del Mercure, il Governo impugna la "norma Laghi" e riaccende il dibattito politico in Calabria
4 ore fa:Ricordando "Bommina", eroina nel silenzio, epopea e monumento di se stessa e delle donne che hanno fatto la storia
2 ore fa:Il Comitato per la difesa del Mercure esulta: «Il Governo ha fatto giustizia»
7 ore fa:Al via la XIII Edizione del Premio Internazionale Città di Castrovillari-Pollino
3 ore fa:Doppio impegno casalingo per i ragazzi della Corigliano Volley
4 ore fa:«A Crosia eventi di qualità, senza gravare sulle finanze comunali»

Giornata della Ristorazione in programma per il prossimo 18 maggio

1 minuti di lettura

ALTOMONTE - «Continuare a rendersi protagonisti di quella ospitalità capace di promuovere la scoperta dei luoghi attraverso il cibo e le ricette della tradizione è una responsabilità che quanti operano nel settore devono sposare con convinzione ed orgoglio».

È quanto dichiara Laura Barbieri che nella veste di presidente provinciale della Federazione Italiana Pubblici Esercizi (FIPE) rivolge un invito ai propri colleghi a voler aderire da protagonisti alla Giornata della Ristorazione in programma per il prossimo 18 maggio.

L’obiettivo della Giornata promossa da Confcommercio Cosenza, guidato da Klaus Algieri, è quello di riunire ristoratori di ogni livello per valorizzare e rafforzare i valori ed il ruolo della ristorazione e della gastronomia italiana.

La Giornata della ristorazione è anche solidarietà. Aderendo, infatti, gli esercizi potranno promuovere l’iniziativa Charity promossa da FIPE, che si impegna a devolvere fondi per finanziare iniziative di natura sociale della Caritas.

Indirizzo per iscriversi, indicando il piatto o il menu dedicato alla Giornata: https://www.giornatadellaristorazione.com/adesione/

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.