22 ore fa:Cosa si dice nella Calabria del nord-est: una settimana di notizie
Ieri:Archeologi per un giorno: i bambini del Polo dell’infanzia Magnolia sulla tracce di Sybaris
21 ore fa:Viaggio tra i Feudi della Sila Greca - Le successioni in casa Sambiase del Principato di Campana
19 ore fa:Filcams Cgil alla 3 Emme: «Basta menzogne e  soprusi»
23 ore fa:Appiccarono il fuoco a due autovetture: in manette due cassanesi
20 ore fa:Nuova toponomastica a Sibari nel solco della memoria e della commozione
14 ore fa:Morano, precipita in burrone: interviene il pronto soccorso alpino
1 ora fa:Maltrattava la compagna: condannato a tre anni e sei mesi senza benefici
Ieri:Conclusa la prima edizione del progetto “Marathon Experience” a Corigliano-Rossano
23 ore fa:Detenuto accusato di falsa testimonianza è stato assolto perché il fatto non sussiste

Giornata della Ristorazione in programma per il prossimo 18 maggio

1 minuti di lettura

ALTOMONTE - «Continuare a rendersi protagonisti di quella ospitalità capace di promuovere la scoperta dei luoghi attraverso il cibo e le ricette della tradizione è una responsabilità che quanti operano nel settore devono sposare con convinzione ed orgoglio».

È quanto dichiara Laura Barbieri che nella veste di presidente provinciale della Federazione Italiana Pubblici Esercizi (FIPE) rivolge un invito ai propri colleghi a voler aderire da protagonisti alla Giornata della Ristorazione in programma per il prossimo 18 maggio.

L’obiettivo della Giornata promossa da Confcommercio Cosenza, guidato da Klaus Algieri, è quello di riunire ristoratori di ogni livello per valorizzare e rafforzare i valori ed il ruolo della ristorazione e della gastronomia italiana.

La Giornata della ristorazione è anche solidarietà. Aderendo, infatti, gli esercizi potranno promuovere l’iniziativa Charity promossa da FIPE, che si impegna a devolvere fondi per finanziare iniziative di natura sociale della Caritas.

Indirizzo per iscriversi, indicando il piatto o il menu dedicato alla Giornata: https://www.giornatadellaristorazione.com/adesione/

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.