2 ore fa:Emergenza sicurezza a Co-Ro, Villella (FdI) replica a M5S, AVS e PD
8 minuti fa:A Roseto Capo Spulico due giornate per costruire il futuro sostenibile delle comunità del Sud
13 ore fa:Antonio Noé (Nuovo Sindacato Carabinieri) sull'episodio di Co-Ro: «Siamo furiosi. Chiediamo tutele»
14 ore fa:Cibo, identità e futuro: il Majorana lancia la campagna “panini identitari”
15 ore fa:Welfare, la Regione convoca tutti gli Ambiti territoriali sociali: Straface chiama i Comuni a scelte coraggiose
14 ore fa:Cardiologia del “Giannettasio”, investimenti e innovazione: «L’obiettivo è l’Emodinamica»
12 ore fa:Ancora violenza, lite tra stranieri degenera in aggressione in viale Aldo Moro: un ferito
15 ore fa:Morte Tonino Sommario, Le Fosse (Pd): «Non è sfortuna, è abbandono»
1 ora fa:VOLLEY - Sprovieri Corigliano Volley : sabato torna in campo contro la prima in classifica
13 ore fa:Anche la Secca di Amendolara tra i Parchi Marini del progetto LIFE TerrAmare

Giornata della Ristorazione in programma per il prossimo 18 maggio

1 minuti di lettura

ALTOMONTE - «Continuare a rendersi protagonisti di quella ospitalità capace di promuovere la scoperta dei luoghi attraverso il cibo e le ricette della tradizione è una responsabilità che quanti operano nel settore devono sposare con convinzione ed orgoglio».

È quanto dichiara Laura Barbieri che nella veste di presidente provinciale della Federazione Italiana Pubblici Esercizi (FIPE) rivolge un invito ai propri colleghi a voler aderire da protagonisti alla Giornata della Ristorazione in programma per il prossimo 18 maggio.

L’obiettivo della Giornata promossa da Confcommercio Cosenza, guidato da Klaus Algieri, è quello di riunire ristoratori di ogni livello per valorizzare e rafforzare i valori ed il ruolo della ristorazione e della gastronomia italiana.

La Giornata della ristorazione è anche solidarietà. Aderendo, infatti, gli esercizi potranno promuovere l’iniziativa Charity promossa da FIPE, che si impegna a devolvere fondi per finanziare iniziative di natura sociale della Caritas.

Indirizzo per iscriversi, indicando il piatto o il menu dedicato alla Giornata: https://www.giornatadellaristorazione.com/adesione/

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.