Il Ministro del Sud Nello Musumeci arriva in città per dettare le strategie sul porto
Calabria ed economia del mare. Istruzioni per l'uso...Cercasi! Appuntamento martedì 16 aprile, a partire dalle 15, nella sala convegni Autorità Portuale di Corigliano-Rossano
CORIGLIANO-ROSSANO - "Calabria ed economia del mare. Istruzioni per l'uso...Cercasi!" è il titolo del convegno che si terrà martedì 16 aprile, a partire dalle ore 15:00, nella sala convegni Autorità Portuale di Corigliano Calabro.
I lavori saranno aperti dai saluti istituzionali di Andrea Agostinelli, Presidente dell'Autorità di Sistema Portuale dei Mari Tirreno Meridionale e Ionio, di Vittoria Ciaramella, Prefetto Provincia di Cosenza, di Flavio Stasi, Sindaco di Corigliano-Rossano, e di diverse Autorità Militari e Marittime.
Seguiranno gli interventi di Klaus Algieri, Presidente Camera di Commercio Cosenza, di Domenico Nigro Imperiale, Presidente Assonautica Cosenza, di Mario Maiolo, referente Unical corso di laurea Tecnologia del Mare e della Navigazione, di Alfonso Perna, Dirigente Istituto Nautico Corigliano-Rossano, di Carlo Di Noia, responsabile Asset Innovazione Fincalabria S.p.A., di Francesca Mirabelli, Presidente Associazione Mare Pulito B. Giordano, di Pasqualina Straface, Presidente Terza Commissione Sanità, attività Sociali, Culturali e Formative Regione Calabria, e di Ernesto Rapani, Senatore della Repubblica.
Il convegno si concluderà con l'intervento di Nello Musumeci, Ministro per la Protezione Civile e le Politiche del Mare.
I lavori saranno moderati dal giornalista Matteo Lauria.
Fonte Foto: corriere.it