4 ore fa:Co-Ro, la riforma della magistratura al centro del dibattito: esperti a confronto il 13 marzo
3 ore fa:Elezioni provinciali, la Lega di Corigliano si congratula con Faragalli: «Vittoria del centrodestra unito»
2 ore fa: La scuola primaria Monachelle celebra la solidarietà con una manifestazione sul tema
24 minuti fa:Sila-Mare, il consiglio aperto finisce nel caos: sindaci lasciano l’aula tra polemiche e campanilismo
54 minuti fa:Riclassificazione Comuni montani, Fortunato (Cisl): «Non si possono ignorare le condizioni di difficoltà dei territori»
2 ore fa:Il Kiwanis Corigliano-Rossano Ippodamo da Mileto tra i “Grandi Donatori” del service distrettuale
1 ora fa:Dalla cultura dell’emergenza alla prevenzione: serve una nuova strategia per il territorio
4 ore fa:UILTEC Calabria, Vincenzo Celi riconfermato segretario generale: nuova fase per energia e lavoro
1 ora fa:Da Cariati un appello ai Comuni calabresi: seguire l’esempio di Torino sulla crisi cubana e sul diritto alla salute
3 ore fa:Cropalati, arriva Mondo Marcio: il rap italiano accenderà l'estate del borgo traentino

Oggi le piste di Lorica rimarranno chiuse

1 minuti di lettura

LORICA - Oggi, mercoledì 21 febbraio 2024, le piste di Lorica rimarranno chiuse a causa delle condizioni meteorologiche avverse. Il manto nevoso, intriso di pioggia, potrebbe compromettere l’incolumità dei fruitori.

Pertanto saranno fornite comunicazioni giornaliere sulla condizioni delle piste attraverso i canali ufficiali di Ferrovie della Calabria 

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.