2 ore fa:Mandatoriccio, completamento del collegamento tra SP 282 e strada Cipodero
3 ore fa:Identità, i bambini del Magnolia alla scoperta della liquirizia Amarelli e dei Mid
1 ora fa:Un universo dello spirito sospeso tra cielo e terra: il fascino onirico delle Meteore di Kalambaka
4 ore fa:Olivicoltura calabrese sotto assedio: costi in aumento e prezzi al ribasso
3 ore fa:Operazione Silvae: stretta sui tagli boschivi nel Cosentino
2 ore fa:Casa Serena, Golia sfida la Regione: «Non ce ne andiamo». Scontro sul commissariamento dell’IPAB
6 ore fa:Dojo Bushi Castrovillari brilla ai campionati italiani di Ju Jitsu 2026
4 ore fa:La Vignetta dell'Eco
5 ore fa:Cinta muraria di Cariati, un appello alla tutela: «Situazione critica, il comune effettui subito verifiche»
5 ore fa:Castrovillari, inaugurata la sede di Solidarietà e Partecipazione: sedici candidati e «una Città da ricostruire»

Oggi le piste di Lorica rimarranno chiuse

1 minuti di lettura

LORICA - Oggi, mercoledì 21 febbraio 2024, le piste di Lorica rimarranno chiuse a causa delle condizioni meteorologiche avverse. Il manto nevoso, intriso di pioggia, potrebbe compromettere l’incolumità dei fruitori.

Pertanto saranno fornite comunicazioni giornaliere sulla condizioni delle piste attraverso i canali ufficiali di Ferrovie della Calabria 

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.