18 ore fa:Un successo la Giornata della Salute a Bocchigliero
17 minuti fa:Behind the Light: terzo e quarto appuntamento tra educazione, cinema e territorio 
Ieri:Tragedia del Raganello, processo al capolinea: chiusa la fase dibattimentale
4 ore fa:Giochi della Matematica, Vincenzo Bevacqua rappresenterà l'Italia alla finale internazionale di Tunisi
18 ore fa:Caro prezzi a Schiavonea. Gli utenti si lamentano: «Ma dove siamo? A Capri o a Montecarlo?»
19 ore fa:Più razzisti dei "razzisti"
2 ore fa:Stasi è l'anti-Occhiuto? Il sindaco di Co-Ro catalizza l'attenzione del centro-sinistra calabrese
23 ore fa:Al "Colosimo" l'evento dedicato a Pier Tommaso Pugliesi e Luigi de Luca, "storici" figli di Corigliano
1 ora fa:Cassano: disposta la costruzione di un nuovo pozzo nei pressi del “Pozzo Lo Caso”
19 ore fa:La Vignetta dell'Eco

Oggi le piste di Lorica rimarranno chiuse

1 minuti di lettura

LORICA - Oggi, mercoledì 21 febbraio 2024, le piste di Lorica rimarranno chiuse a causa delle condizioni meteorologiche avverse. Il manto nevoso, intriso di pioggia, potrebbe compromettere l’incolumità dei fruitori.

Pertanto saranno fornite comunicazioni giornaliere sulla condizioni delle piste attraverso i canali ufficiali di Ferrovie della Calabria 

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.