7 ore fa:Cemento sulla pista di atletica del Brillia, Caputo (FdI) attacca il Comune: «Impianto stravolto»
6 ore fa:Centri Pubblici per la Procreazione Medicalmente Assistita in Calabria, Uva: «Progetto strategico per contrastare denatalità»
5 ore fa:Bonus affitti, Scutellà (M5s): «Famiglie dimenticate e zero pianificazione»
5 ore fa:Finanziaria 2026, FdI rilancia sul fronte scuola: «Più risorse, più diritti, più tutele»
3 ore fa:Corigliano Calcio, tre punti d'oro: 2-0 al Real Trebisacce
8 ore fa:Black Friday e rincari natalizi, Colamaria (UdiCon): «Serve più tutela per i consumatori»
4 ore fa:Musica e poesie sotto l'albero, domani un magico appuntamento a "Porta Celeste"
7 ore fa:Schiavonea, l’auto abbandonata sul lungomare che nessuno vede
4 ore fa:Tradizione, comunità, meraviglia: nel cuore di Rossano prende vita il Natale identitario | VIDEO
6 ore fa:Negato il diritto alla mobilità, Lampare: «Tornare in Calabria per Natale è un lusso»

Troppo caldo, le piste di Lorica chiudono per sicurezza

1 minuti di lettura

LORICA - Ferrovie della Calabria, gestore degli impianti di risalita e delle piste da sci del comprensorio di Lorica, comunica  all'utenza che, a causa delle elevate temperature e dell'alto tasso di umidità registrati nelle scorse ore e previsti anche per la giornata di domani, tutte le piste rimarranno chiuse al fine di garantire la massima sicurezza e salvaguardare l'incolumità delle persone.

Nei prossimi giorni sarà diffuso un ulteriore comunicato per fornire aggiornamenti sulla prossima riapertura delle piste, in attesa di migliori condizioni metereologiche.
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.