10 ore fa:Amendolara rinnova il centro storico: via ai lavori da 100.000 euro per pavimentazione e illuminazione
11 ore fa:Posa la luna: a San Cosmo Albanese la magia della nuova opera di Salvatore Mondera
7 ore fa:Tradizioni&Cultura: un viaggio nei sapori antichi della Calabria
8 ore fa:Ospedale di Castrovillari, gli infermieri scrivono all’Asp: «Mancano OSS nei turni, a rischio qualità delle cure»
9 ore fa:Noemi Stella e Cristina Graziano omaggiano le "Donne, la forza silenziosa che cambia il mondo"
10 ore fa:Amendolara si accende di musica: torna il Concorso Internazionale “Gustav Mahler”
10 ore fa:LILT Calabria, rinnovati gli organismi regionali: confermato Falco e nominata vice-coordinatrice Alessandra Aggazio
7 ore fa:Nel silenzio del dolore, la vicinanza di una comunità
9 ore fa:Unical, il 20 marzo torna “Università svelate”: porte aperte tra innovazione e cultura
7 ore fa:Consiglio Comunale sospeso a Longobucco, l’opposizione attacca la maggioranza

Riaperto al pubblico l’Ufficio Postale di Amendolara marina

1 minuti di lettura

AMENDOLARA – Da oggi ha riaperto al pubblico l’Ufficio Postale di Amendolara marina.

Sono terminati infatti i lavori di ristrutturazione della sede di via Via Campania finalizzati ad accogliere, appena saranno operativi, tutti i principali servizi della Pubblica Amministrazione grazie al progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, l’iniziativa ideata da Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7mila comuni con meno di 15mila abitanti contribuendo al loro rilancio.

L’ufficio postale di Amendolara marina è a disposizione dei cittadini con il consueto orario: da lunedì a venerdì 8.20 alle 13.45 ed il sabato fino alle 12.45.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.