1 ora fa:Bilancio, Madeo sulla sanità: «La vera sfida è ridurre la mobilità passiva»
2 ore fa:Settantotto giorni di attesa per un apparecchio prescritto: anziano di Longobucco muore agognando il diritto alla Salute
5 ore fa:Accesso agli atti del Comune di Trebisacce, Aurelio denuncia il mancato rilascio delle credenziali
33 minuti fa:Identitario e solidale: a Vaccarizzo il Natale sposa la ricerca
3 ore fa:Il Maestro Aloise incontra gli studenti dell’indirizzo Moda all’Ipseoa Ipsia di Castrovillari
2 ore fa:Bilancio regionale 2026-2028, Scutellà (M5S) all’attacco: «Documento timido, Calabria senza visione»
3 ore fa:San Pancrazio Salentino conferisce la Cittadinanza Illustre alla memoria del pittore Pancrazio Promenzio
2 ore fa:Avviso Concilia, Straface: «Impegnati 3,5 milioni di euro per la conciliazione vita-lavoro»
4 ore fa:Casa Serena, Pisciotti: «Il Cda dell’istituto si astenga dal compiere scelte»
3 minuti fa:Criticità assistenza pediatrica a Cariati: le Lampare e Nursind si rivolgono all'Asp di Cosenza

Mercatini di Natale e concerto Cataldo Perri a Cariati. Ecco quando

1 minuti di lettura

CARIATI – "Cittadella in Festa", sabato 9 dicembre sarà la chitarra battente di Cataldo Perri ad animare il perimetro delle otto torri sullo jonio, pronto ad accogliere da giovedì 7 dicembre, vigilia dell’Immacolata, a sabato 6 Gennaio, giorno della Befana, il villaggio delle emozioni e dell’identità. Il concerto si terrà in piazza Rocco Trento, nella Cittadella Fortificata Bizantina di Cariati, tra gli spazi individuati per ospitare le simboliche ed ambite casette di legno.

È quanto fa sapere Giuseppe Greco in rappresentanza della grande squadra di GG Produzioni che con un’esperienza consolidata e lunga 13 anni nell’organizzazione di eventi legati al Natale continua a raccogliere, insieme all’Amministrazione Comunale, adesioni ed entusiasmo tra commercianti, presepisti, artigiani e associazioni.

Da Via XX Settembre a Piazza Plebiscito, passando da piazza Papa Giovanni Paolo II a piazza Rocco Trento dove sarà allestito anche il palco centrale e l’area ludica per i più piccoli. Sono queste le agorà che ospiteranno i mercatini di Natale.

Le casette saranno aperte al pubblico tutti i giorni dalle ore 18 alle ore 24; sabato e festivi per l’intera giornata.

Artisti, commercianti, artigiani e associazioni possono aderire in qualsiasi momento. C’è ancora tempo per avere la possibilità di esporre all’interno delle casette in legno che saranno assegnate in rotazione a tutti gli espositori proprio con l’obiettivo – sottolinea Giuseppe Greco – di soddisfare le tante richieste pervenute.

I moduli di adesione sono disponibili online: all’indirizzo https://www.ggproduzioni.it/eventi (per gli espositori) e https://www.ggproduzioni.it/area-spettacoli per artisti ed eventi.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.