1 ora fa:Una città grandissima che ragiona... come un paesone
3 ore fa:L'ultima tappa de "Il Cammino della Responsabilità" si terrà oggi a Cassano
20 minuti fa:Ospedale di Cariati, lavoratori delle pulizie: «Senza stipendio da mesi»
2 ore fa:Graziano: «Ospedali più sicuri e una sanità che cambia grazie al lavoro condiviso»
1 ora fa:Corigliano Rossano e Fondazione Telethon insieme a Natale
3 ore fa:Dissesto idrogeologico, si accelera sui cantieri: consolidamento e sicurezza per Santa Chiara e Pigna
5 ore fa:Santa Barbara, Vigili del Fuoco e Capitaneria insieme per celebrare la Patrona del Coraggio
50 minuti fa:San Lorenzo del Vallo, polemica sul Castello Alarcón: «Un buco nelle mura, una ferita alla storia»
4 ore fa:I bimbi di Magnolia riscoprono l'autunno attraverso «un percorso di apprendimento vivo»
4 ore fa:Tirocinanti, Incarnato (Psi) chiede garanzie sulle risorse finanziarie

Mercatini di Natale e concerto Cataldo Perri a Cariati. Ecco quando

1 minuti di lettura

CARIATI – "Cittadella in Festa", sabato 9 dicembre sarà la chitarra battente di Cataldo Perri ad animare il perimetro delle otto torri sullo jonio, pronto ad accogliere da giovedì 7 dicembre, vigilia dell’Immacolata, a sabato 6 Gennaio, giorno della Befana, il villaggio delle emozioni e dell’identità. Il concerto si terrà in piazza Rocco Trento, nella Cittadella Fortificata Bizantina di Cariati, tra gli spazi individuati per ospitare le simboliche ed ambite casette di legno.

È quanto fa sapere Giuseppe Greco in rappresentanza della grande squadra di GG Produzioni che con un’esperienza consolidata e lunga 13 anni nell’organizzazione di eventi legati al Natale continua a raccogliere, insieme all’Amministrazione Comunale, adesioni ed entusiasmo tra commercianti, presepisti, artigiani e associazioni.

Da Via XX Settembre a Piazza Plebiscito, passando da piazza Papa Giovanni Paolo II a piazza Rocco Trento dove sarà allestito anche il palco centrale e l’area ludica per i più piccoli. Sono queste le agorà che ospiteranno i mercatini di Natale.

Le casette saranno aperte al pubblico tutti i giorni dalle ore 18 alle ore 24; sabato e festivi per l’intera giornata.

Artisti, commercianti, artigiani e associazioni possono aderire in qualsiasi momento. C’è ancora tempo per avere la possibilità di esporre all’interno delle casette in legno che saranno assegnate in rotazione a tutti gli espositori proprio con l’obiettivo – sottolinea Giuseppe Greco – di soddisfare le tante richieste pervenute.

I moduli di adesione sono disponibili online: all’indirizzo https://www.ggproduzioni.it/eventi (per gli espositori) e https://www.ggproduzioni.it/area-spettacoli per artisti ed eventi.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.