1 ora fa:Riclassificazione Comuni montani, Fortunato (Cisl): «Non si possono ignorare le condizioni di difficoltà dei territori»
37 minuti fa:Sila-Mare, il consiglio aperto finisce nel caos: sindaci lasciano l’aula tra polemiche e campanilismo
1 ora fa:Dalla cultura dell’emergenza alla prevenzione: serve una nuova strategia per il territorio
4 ore fa:UILTEC Calabria, Vincenzo Celi riconfermato segretario generale: nuova fase per energia e lavoro
7 minuti fa:Sibaritide Turismo premiata con l’Oscar dell’Ecoturismo di Legambiente
2 ore fa:Il Kiwanis Corigliano-Rossano Ippodamo da Mileto tra i “Grandi Donatori” del service distrettuale
2 ore fa: La scuola primaria Monachelle celebra la solidarietà con una manifestazione sul tema
1 ora fa:Da Cariati un appello ai Comuni calabresi: seguire l’esempio di Torino sulla crisi cubana e sul diritto alla salute
4 ore fa:Elezioni provinciali, la Lega di Corigliano si congratula con Faragalli: «Vittoria del centrodestra unito»
3 ore fa:Cropalati, arriva Mondo Marcio: il rap italiano accenderà l'estate del borgo traentino

"Festa nella Luce" per il centro storico coriglianese

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO- Sabato 16 dicembre il centro storico ausonico ospiterà la "Festa nella Luce". Un evento promosso e organizzato dall'associazione culturale "Ri-bellezza Aps" in collaborazione con la Proloco e il patrocinio del comune di Corigliano-Rossano.

Alle ore 16,30 si terrà l'incontro con le scuole in via Toscano e presso la Chiesa San Luca.

Alle 18,30 l'Associazione Amici dell'Arte terrà un incontro presso Santa Maria Maggiore. Interverranno il professore Pinuccio De Rosis e la pittrice Rossella D'Aula. 

Sarà possibile vedere la mostra di pittura temporanea dei ragazzi dal titolo "La luce della Bellezza interiore" e  si potranno gustare e acquistare prodotti tipici del centro storico coriglianese presso diversi stand.

Un modo unico e speciale per vivere "Il Natale in via Toscano".

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.