12 ore fa:Caro gasolio, rincari e grano estero nei porti: Futuro Nazionale al fianco dei manifestanti
10 ore fa:Una notte al pronto soccorso e mille domande appese: la storia di Anna che racconta gli ultimi giorni di suo padre
9 ore fa:Corigliano-Rossano, l'assessore Argentino difende gli eventi: «751mila euro dalla tassa di soggiorno»
11 ore fa:La sofferenza di chi lavora diventi la battaglia di una comunità intera
9 ore fa:Autotrasporti, Mangano al tavolo con Salvini: «Porteremo le istanze delle imprese calabresi»
12 ore fa:Castrovillari, 204mila euro dalle riserve della Gas Pollino: Ernesto Bello chiede chiarezza sulle priorità della Giunta
10 ore fa:Dopo la scuola, quale futuro? A Rossano il confronto su formazione, tirocini e lavoro
13 ore fa:Palio delle Botti, trionfo per Mormanno: la squadra femminile è quinta in Italia, la maschile entra nella Top 8
11 ore fa:Clementina Festival, si parte nel segno della fede e delle tradizioni
13 ore fa:«Non vogliamo elemosine»: dai presìdi degli agricoltori un documento di accusa e cinque richieste

A Trebisacce arriva il Subcommissario Domenico Giordano

1 minuti di lettura

TREBISACCE  – Si è insediato nei giorni scorsi a Trebisacce il Subcommissario Domenico Giordano. Dirigente di seconda fascia, di ruolo negli Uffici della Prefettura di Cosenza coadiuverà il lavoro della Commissaria Eufemia Tarsia.

«Laureato in scienze economiche e sociali, Domenico Giordano - riporta la nota - è esperto in materia contabile; arriva a Trebisacce con un importante carico di esperienza maturata nella Pubblica amministrazione. Recentemente ha ricoperto il ruolo di Commissario al Comune di Longobucco. In passato è stato anche Dirigente del Servizio contabilità presso la Prefettura di Cosenza e Subcommissario presso il Comune di Castrovillari e più di recente anche nel Comune di Bisignano».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.