3 ore fa:Achiropita, Satriano torna a Rossano e affida una consegna alla Chiesa: «Lasciamo lavorare Dio»
3 ore fa:Emodinamica, svolta per Corigliano-Rossano: équipe itineranti allo Spoke «entro poche settimane»
2 ore fa:Filomena Greco allarga Casa Riformista: nuove adesioni tra Cosenza e Vibo, «In Calabria c’è domanda di un centro forte»
5 ore fa:Frascineto riempie Piazza Albania: vino, birra e musica diventano vetrina per il borgo
1 ora fa:Corigliano-Rossano vista dalla montagna: a Caloveto il confronto con Stasi su turismo e aree interne
3 ore fa:Maltempo sferza Castrovillari: alberi caduti e strade allagate, una notte per mettere in sicurezza la città
4 ore fa:“Fimmina”, terza replica da applausi: oltre 2.000 spettatori al Teatro Maria De Rosis
4 ore fa:Dalla Calabria a Chicago, Antonio Bevacqua porta la Transmondanza sulle strade dell’emigrazione
2 ore fa:Bocchigliero, la Festa dell’Unità riempie Piazza del Popolo: musica, politica e memoria
1 ora fa:Achiropita, la festa d'oltre oceano: iniziati a San Paolo i festeggiamenti del centenario

A Trebisacce arriva il Subcommissario Domenico Giordano

1 minuti di lettura

TREBISACCE  – Si è insediato nei giorni scorsi a Trebisacce il Subcommissario Domenico Giordano. Dirigente di seconda fascia, di ruolo negli Uffici della Prefettura di Cosenza coadiuverà il lavoro della Commissaria Eufemia Tarsia.

«Laureato in scienze economiche e sociali, Domenico Giordano - riporta la nota - è esperto in materia contabile; arriva a Trebisacce con un importante carico di esperienza maturata nella Pubblica amministrazione. Recentemente ha ricoperto il ruolo di Commissario al Comune di Longobucco. In passato è stato anche Dirigente del Servizio contabilità presso la Prefettura di Cosenza e Subcommissario presso il Comune di Castrovillari e più di recente anche nel Comune di Bisignano».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.