4 ore fa:Commercio ambulante, svolta alla CLAAI di Corigliano: nasce il “Patto di Rilancio”
6 ore fa:«Transfer troppo cari? Vi spiego perché»: la replica di un operatore all’inchiesta sulla Sibaritide
7 ore fa:Polizia Provinciale, nuova sede a Corigliano-Rossano: firmato l’accordo con la Provincia
6 ore fa:Fine vita, Scutellà sostiene la campagna “Liberi Subito Calabria”: «Battaglia di civiltà»
2 ore fa:Tarsia, workshop di macrofotografia alla Foce del Crati: studenti e appassionati nelle Riserve naturali
3 ore fa:La Sezione AIA di Rossano conferisce la Presidenza Onoraria a Paolo Fontanella
7 ore fa:Pollino Bike Festival: due giornate sulle due ruote per promuovere sport e turismo lento
4 ore fa:Ballottaggio a Castrovillari, il centrodestra propone un confronto pubblico tra i candidati al Consiglio comunal
5 ore fa:Castrovillari, visita guidata alla casa natale di suor Semplice Berardi
5 ore fa:Consorzio unico di bonifica, approvata in Commissione la modifica alla legge 39. Greco: «Una vergogna»

A Trebisacce arriva il Subcommissario Domenico Giordano

1 minuti di lettura

TREBISACCE  – Si è insediato nei giorni scorsi a Trebisacce il Subcommissario Domenico Giordano. Dirigente di seconda fascia, di ruolo negli Uffici della Prefettura di Cosenza coadiuverà il lavoro della Commissaria Eufemia Tarsia.

«Laureato in scienze economiche e sociali, Domenico Giordano - riporta la nota - è esperto in materia contabile; arriva a Trebisacce con un importante carico di esperienza maturata nella Pubblica amministrazione. Recentemente ha ricoperto il ruolo di Commissario al Comune di Longobucco. In passato è stato anche Dirigente del Servizio contabilità presso la Prefettura di Cosenza e Subcommissario presso il Comune di Castrovillari e più di recente anche nel Comune di Bisignano».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.