Mese rosa della prevenzione, stamattina a Francavilla arriva l'Avis per offrire screening gratuiti
Verranno effettuati Pap test, Spe e Valutazione Fisioterapica. L'appuntamento è presso lo studio medico di Neurofisiopatologie della dottoressa Angela Daniela Pesce a Francavilla Marittima
FRANCAVILLA - L'Avis comunale di Trebisacce è lieta di portare avanti un’iniziativa nata in ricordo di Rossella Frega, quest'anno in collaborazione con il Centro Jonico di Diagnostica del Dottor Enzo Ippolito, che si terrà questa mattina domenica 22 ottobre a Francavilla Marittima.
«Questo è il mese rosa, ovvero della prevenzione dedicata alle donne, ma per noi è anche il mese in cui ricordiamo RossellaFrega, avisina da sempre, donatrice periodica e donna dolcissima che mai la “famiglia Avis Trebisacce-Lungro” dimenticherà. Grazie al contributo ed alla disponibilità dello Studio Medico di Neurofisiopatologie della dottoressa Angela Daniela Pesce, del Centro Jonico di Diagnostica e grazie allacooperazione dei volontari dell'associazione siamo lieti di offrirvi questa splendida giornata di prevenzione, completamente gratuita. Non so dove vanno le persona quando scompaiono, ma so dove restano (Adse)»
Verranno effettuati Pap test, Spe e Valutazione Fisioterapica su prenotazione tramite i canali social ufficiali.