7 ore fa:Rifugiati, a Trebisacce proficua sinergia tra Comune e associazioni
8 ore fa:Sostenere i bambini di Siria e Turchia: ecco l’obiettivo di Odissea 2000 per Unicef
16 ore fa:Grande successo per il progetto "La Forza delle Donne" con la campionessa Rosalba Forciniti
16 ore fa:Co-Ro, il "Cyrano De Bergerac" dei ragazzi del Polo Liceale fa sold out al Teatro San Marco
9 ore fa:Sanità, Porto, Enel: a che punto sono le vertenze di Corigliano-Rossano e della Sibaritide?
7 ore fa:Tentato "golpe" dei detenuti nel carcere di Rossano
10 ore fa:La dura vita di chi non ha scelta, quella dei randagi di Corigliano-Rossano: a che punto siamo?
11 ore fa:Co-Ro, weekend di sport: pronti ad ospitare le Asiadi 2023
16 ore fa: «Il governo boccia mio odg per potenziare enti locali. Poi non pretendano miracoli dai comuni calabresi»
10 ore fa:Piano Turismo, Tavernise (M5S): «Manca una visione politica. E anche l'assessore al ramo»

Ecoross: attestati di riconoscimento a 4 dipendenti

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Attestati di riconoscimento per la serietà e la professionalità dimostrata sul campo sono stati consegnati dal management di Ecoross a quattro dipendenti del cantiere dell’area urbana di Corigliano, in quiescenza, distintisi per impegno e dedizione. L’evento si è tenuto presso la sala-convegni dell’azienda di contrada Sant’Irene a Corigliano-Rossano alla presenza dei lavoratori, dell’Amministratore unico Walter Pulignano e del Procuratore Eugenio Pulignano, oltre alle figure apicali della società. Sono emerse testimonianze emotivamente coinvolgenti e commoventi contrassegnate dai lunghi anni di attività svolta in un settore articolato e complesso come quello della raccolta dei rifiuti solidi urbani.

«13 anni di intensa attività nell’area urbana di Corigliano», ha affermato l’Amministratore Pulignano, che si è soffermato «sull’impegno profuso dai dipendenti senza mai risparmiarsi anche nei momenti di emergenza». Quest’ultimo passaggio è stato ripreso e confermato dal Procuratore Eugenio Pulignano che ha evidenziato la solidità dei rapporti improntati al sano e reciproco rispetto tra dipendenti e datore di lavoro. All’incontro, visto anche come momento di saluto e di confronto, hanno preso parte tutti i lavoratori del cantiere di Corigliano. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.