39 minuti fa:«La scuola abbatte i muri»: da Cassano una lettera a Mattarella per difendere l'integrazione
1 ora fa:La Sibaritide fa rete: nasce Fàri, il festival che dalle Grotte di Cassano guarda a Londra
59 minuti fa:Rottamazione dei tributi, Corigliano-Rossano Domani contro Soget: «Basta ostacoli ingiustificati»
1 ora fa:Estorsioni con metodo mafioso a Corigliano-Rossano: 5 misure cautelari contro un gruppo familiare
14 ore fa:Madre Terra, la nuova serie di Canale 5 porta Corigliano-Rossano sul piccolo schermo
16 ore fa:Sciabaca Festival, Saracena porta il suo Moscato a Soveria Mannelli: «Non solo vino, ma racconto di comunità»
14 ore fa:Ponte Ortiano 2, lavori verso la conclusione: la Sila Greca attende la riapertura
13 ore fa:Dopo il PNRR, Stasi chiede di affidare ai Comuni i fondi bloccati: «Basta risorse ferme per decenni»
9 minuti fa:Alto Jonio, treni folli: le Sinistre Unite contestano i nuovi orari
15 ore fa:Pesca, quasi 7 milioni di credito d’imposta sul carburante. Coldiretti: «Ossigeno anche per le marinerie calabresi»

Ecoross: attestati di riconoscimento a 4 dipendenti

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Attestati di riconoscimento per la serietà e la professionalità dimostrata sul campo sono stati consegnati dal management di Ecoross a quattro dipendenti del cantiere dell’area urbana di Corigliano, in quiescenza, distintisi per impegno e dedizione. L’evento si è tenuto presso la sala-convegni dell’azienda di contrada Sant’Irene a Corigliano-Rossano alla presenza dei lavoratori, dell’Amministratore unico Walter Pulignano e del Procuratore Eugenio Pulignano, oltre alle figure apicali della società. Sono emerse testimonianze emotivamente coinvolgenti e commoventi contrassegnate dai lunghi anni di attività svolta in un settore articolato e complesso come quello della raccolta dei rifiuti solidi urbani.

«13 anni di intensa attività nell’area urbana di Corigliano», ha affermato l’Amministratore Pulignano, che si è soffermato «sull’impegno profuso dai dipendenti senza mai risparmiarsi anche nei momenti di emergenza». Quest’ultimo passaggio è stato ripreso e confermato dal Procuratore Eugenio Pulignano che ha evidenziato la solidità dei rapporti improntati al sano e reciproco rispetto tra dipendenti e datore di lavoro. All’incontro, visto anche come momento di saluto e di confronto, hanno preso parte tutti i lavoratori del cantiere di Corigliano. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.