2 ore fa:Lavia, Cisl: «Ottimizzare e migliorare il sistema di depurazione calabrese è priorità assoluta»
3 ore fa:Il Complesso della Riforma ospiterà il "Summer Campus 2025" del Conservatorio Giacomantonio
4 ore fa:Passaggio del collare al Rotary Club Rossano Bisantium: Pasquale Di Vico è il nuovo Presidente
4 ore fa:Rossanese, si riparte da Aloisi e Sifonetti con due possibili colpi: Fioretti e Cosenza
2 ore fa:Parchi Marini lanciano un progetto pilota per un circuito di servizi turistici sostenibili
17 minuti fa:Amendolara ricorda Gabriele Basile con una notte dedicata allo sport
1 ora fa:Camigliatello, il Caciocavallo Silano DOP protagonista dell'evento "Musica e Formaggi"
47 minuti fa:Colonnine di carburante dismesse nell'ex caserma. «Un pericolo per falde acquifere e salute pubblica»
3 ore fa:Cassano, Garofalo lancia l’allarme: «A rischio il servizio di radiologia»
1 ora fa:Gratteri, Gomez e Tridico a Co-Ro per l'evento "Solidarietà e legalità contro le mafie"

Ecoross: attestati di riconoscimento a 4 dipendenti

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Attestati di riconoscimento per la serietà e la professionalità dimostrata sul campo sono stati consegnati dal management di Ecoross a quattro dipendenti del cantiere dell’area urbana di Corigliano, in quiescenza, distintisi per impegno e dedizione. L’evento si è tenuto presso la sala-convegni dell’azienda di contrada Sant’Irene a Corigliano-Rossano alla presenza dei lavoratori, dell’Amministratore unico Walter Pulignano e del Procuratore Eugenio Pulignano, oltre alle figure apicali della società. Sono emerse testimonianze emotivamente coinvolgenti e commoventi contrassegnate dai lunghi anni di attività svolta in un settore articolato e complesso come quello della raccolta dei rifiuti solidi urbani.

«13 anni di intensa attività nell’area urbana di Corigliano», ha affermato l’Amministratore Pulignano, che si è soffermato «sull’impegno profuso dai dipendenti senza mai risparmiarsi anche nei momenti di emergenza». Quest’ultimo passaggio è stato ripreso e confermato dal Procuratore Eugenio Pulignano che ha evidenziato la solidità dei rapporti improntati al sano e reciproco rispetto tra dipendenti e datore di lavoro. All’incontro, visto anche come momento di saluto e di confronto, hanno preso parte tutti i lavoratori del cantiere di Corigliano. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.